Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconfortata ma felice di essere qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Allora Paola, di questa macchina che ne vogliamo fare?
    Ho qui sotto casa er Monnezza che me sta' a sona' cor clacson e vuole sapere cosa ci deve fare con la Golf e lo stereo col navigatore incorporato
    A parte il blocchetto dell'accenzione e' praticamente nuova,che facciamo? la prendiamo?
    L'accendiamo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      L'accendiamo?
      Ammazza,gia' gli vuoi dare fuoco?
      falle fare un giretto prima che arrivano gli sbrirri

      Commenta


        Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
        Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
        Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata

        Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
        L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia

        cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani

        scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi

        grazie e a presto
        besos pa'

        Ah ehm..sei abituata bene...non penso proprio che se uno non ti regala una macchina non ti ama comunque...guarda và tranquilla finchè i regali non arrivano ad essere una tazza da the o 3 mutande.

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Ah ehm..sei abituata bene...non penso proprio che se uno non ti regala una macchina non ti ama comunque...guarda và tranquilla finchè i regali non arrivano ad essere una tazza da the o 3 mutande.
          Mi mancavi Zilver

          Commenta


            Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
            per blaster non si tratta dell'auto ma se uno ti dice una cosa e poi non la fa non e' simpatico ci rimani male

            grazie comunque

            Quello è vero...e poi i regali dovrebbero essere imprevedibili...certo se voleva regalarti una macchina essendo tosto come regalo voleva che la scegliessi tu magari...vabbè dai..comprala tu la macchinina. Io mi sentirei in imbarazzo a ricevere regali del genere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Mi mancavi Zilver

              Lo Zo. Ma stasera mi scateno.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Lo Zo. Ma stasera mi scateno.

                Commenta


                  fake

                  Commenta


                    fake

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Ah ehm..sei abituata bene...non penso proprio che se uno non ti regala una macchina non ti ama comunque...guarda và tranquilla finchè i regali non arrivano ad essere una tazza da the o 3 mutande.

                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        Ah ehm..sei abituata bene...non penso proprio che se uno non ti regala una macchina non ti ama comunque...guarda và tranquilla finchè i regali non arrivano ad essere una tazza da the o 3 mutande.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Squallore squallore squallore,sapore amaro di provincia nebbiosa. Questo il flusso di coscienza che mi ha attraversato. Ultimamente mi state regalando forte emozioni,amici putrellosi, respiro a pieni polmoni queste atmosfere da film di vaporidis & capotondi, vivo della vostra mestizia. E' una magnifica droga,ma le vostre dosi sono sempre più generose,sempre più vicine a quelle uallariciane et quindi peniciose, non potrò assimilarle ancora per molto. Siete la mia vita e sarete la mia morte. Killing me softly. voto 8.

                          Commenta


                            vivo della vostra mesitizia ahahhahaha

                            Commenta


                              Le 21 pagine più aberranti della storia.
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎