Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
sconfortata ma felice di essere qui
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioCara Paola,
manda in vacanza il tuo fidanzato in Sardegna
....Che tanto c'è la ragazza di BAMLast edited by Ospite; 25-11-2007, 22:53:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiogary viziato sarai tu io sono laureata e ho sempre lavorato tu cosa fai nella vita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiogary viziato sarai tu io sono laureata e ho sempre lavorato tu cosa fai nella vita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChe tanto c'è la ragazza di BAMsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomeglio nn saperloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioSmi il punto e' quello che ho gia' detto : mi voleva fare un regalo e mi ha detto che era l'auto adesso mi ha messo in difficolta' perche' sto usando quella di mio papa' . permetti che ci sono rimasta malissimo ?
il punto nostro è che non possiamo dire nulla
potrebbe essere che lui:
-non ha i soldi
-l'aveva sparata li tanto x ....
- c'ha un'altra
- è stufo
- ha un altro
- ha 2 uomini
- và a trans
-....
ci stà che ti incazzi xk nn ha mantenuto la promessa....ma già la promessa di una macchina cm ho scritto dopo 2 anni di fidanzamento è grossa...
l'unica sarebbe parlagli cn molta umiltà e stop, anzi negagli la patata ad oltranza ..
Commenta
-
-
thesmi hai dimenticato l'opzione domenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioChe sa come fare ingrifare i maschi....bam invece sa come far innamorare le ragazze...forse...
EDIT: 400!!!!!!
Commenta
-
Commenta