Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
sconfortata ma felice di essere qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovieni e richiedi quello che vuoi nel post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioCara Paola,
Fai bene a sfogarti per queste delusioni. Scusami per il comportamento dei miei colleghi che si sono dimostrati insensibili.
Il problema è dato dal fatto che gli uomini di oggi sono degli insicuri. Ah i bei tempi dei nostri nonni dove si promettevano carretti e questi arrivavano puntuali...
Oggi invece nemmeno lo staccio di una Smart questi fidanzati riescono a regalare.
Se posso darti un consiglio, manda in vacanza il tuo fidanzato in Sardegna e vai a Roma a prenderti una FourFor
Nella realtà nn credo che un fidanzato si dimentichi una promessa del genere se è fatta realmente, come dicevano gli altri mica è l'ovetto kinder che te lo dimentichi. Detto qst cosa ne possiamo sapere se è xk nn ti ama? magari è in rosso, magari voleva solo avere accesso alla patat, magari ecc
o no? :boh:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioveramente sn un maschio mia cara
Cmq bel fisico complimenti!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiox diegosfn: perchè ti stupisci tanto?quel ragazzo è identico al mio fidanzato
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodai diego è il momento giusto............ per chiederle il contatto msn
Se vengo aggiunto bene, altrimenti va bene lo stesso.
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioJabababa ma sei tu in foto?che fisico!!beata teOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiox jabababaerchè allora hai la foto di quella ragazza?ma non bisogna mettere la propria foto?...scusate non ci capisco niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiox jabababaerchè allora hai la foto di quella ragazza?ma non bisogna mettere la propria foto?...scusate non ci capisco niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioSmi il punto e' quello che ho gia' detto : mi voleva fare un regalo e mi ha detto che era l'auto adesso mi ha messo in difficolta' perche' sto usando quella di mio papa' . permetti che ci sono rimasta malissimo ?
Commenta
-
-
paolafit se sei reale vergognati ,viziata ragazzina.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioSmi il punto e' quello che ho gia' detto : mi voleva fare un regalo e mi ha detto che era l'auto adesso mi ha messo in difficolta' perche' sto usando quella di mio papa' . permetti che ci sono rimasta malissimo ?sigpic
Commenta
-
Commenta