Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
sconfortata ma felice di essere qui
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
secondo me era alex , solo che ha prestato i soldi a socio e non te la può comprare piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma tu gli rispondi pure...
Penso che in realtà sia Bam che si è iscritto come donna per stupirci ancora con nuove e mirabolanti avventure all'insegna dell'immondità e della maledizione.
Ma poi si è s*******ta da sola, ha detto che il suo boyfriend ha i "danè", poi ha scritto che fa il pompiere come te, quando è risaputo che voi siete una nota categoria di poveracci.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioInfatti secondo me è un fake...ma come sai sono troppo buono...
Penso che in realtà sia Bam che si è iscritto come donna per stupirci ancora con nuove e mirabolanti avventure all'insegna dell'immondità e della maledizione.
Ma poi si è s*******ta da sola, ha detto che il suo boyfriend ha i "danè", poi ha scritto che fa il pompiere come te, quando è risaputo che voi siete una nota categoria di poveracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMA ALLA FINE della fiera una domanda sorge spontanea ..... a tette come stai messa ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioin alternativa fidanzati con DerekOriginariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioI
Io penso che se questo thread lo leggessero (e temo che avverrà) Hombrillo o Debiutifulmaind ci potrebbero restare secchi...e non scherzo.Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Oppure con JPP, che le da i soldi senza neanche trombarla.
cmq seriamente se parliamo di macchina o il tuo ragazzo di cognome và agnelli o montezemolo oppure ti sei fatta un bel viaggio...
dopo 2 anni di fidanzamento la macchina? e al matrimonio cosa? un boeing 757-200?
cmq mi sà che sei fake..lo dici a noi ma dopo 2 anni di fidanzamento nn lo dici al tuo ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMA ALLA FINE della fiera una domanda sorge spontanea ..... a tette come stai messa ???Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomaledetti sono caduto dalla sedia
cmq seriamente se parliamo di macchina o il tuo ragazzo di cognome và agnelli o montezemolo oppure ti sei fatta un bel viaggio...
dopo 2 anni di fidanzamento la macchina? e al matrimonio cosa? un boeing 757-200?
cmq mi sà che sei fake..lo dici a noi ma dopo 2 anni di fidanzamento nn lo dici al tuo ragazzo?
Commenta
-
-
flexx whelerre....lo so che leggi la conversazione gay barese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMA ALLA FINE della fiera una domanda sorge spontanea ..... a tette come stai messa ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomaledetti sono caduto dalla sedia
cmq mi sà che sei fake..lo dici a noi ma dopo 2 anni di fidanzamento nn lo dici al tuo ragazzo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Oppure con JPP, che le da i soldi senza neanche trombarla.
Commenta
-
Commenta