sconfortata ma felice di essere qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiomaurillo mi sa che tu sei un suo collega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
in alternativa fidanzati con Derek
Oppure con JPP, che le da i soldi senza neanche trombarla.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioDiegoff, guarda che ti ho gia' spiegato che se lui non diceva nulla io non gli avrei chiesto nulla, ma cosi' e' tutto bruttissimo , mi ha deluso come uomo e come personaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...e io torno a ripeterti (per la terza volta...) che magari lui te lo ha promesso in buona fede, salvo poi rendersi conto di aver fatto il passo più lungo della gamba...e che ora, pur di non s*******rsi, ti ha raccontato la storia (dignitosissima) che "ognuno deve provvedere a se".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioCiao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata
Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia
cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani
scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi
grazie e a presto
besos pa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIn pratica l'amore si dimostra in base all'entità dei regali?
Io penso che se questo thread lo leggessero (e temo che avverrà) Hombrillo o Debiutifulmaind ci potrebbero restare secchi...e non scherzo.
Ribadisco.
Cosa ti fa pensare che lui se lo possa permettere?
Magari te lo ha promesso, poi ha chiesto i soldi ai genitori, i quali lo hanno gentilmente invitato a togliersi dai coglioni e quindi non ti può più comprare la macchina.
...allora questo cosa dimostra?
Che non ti ama?
Nn mi sembra il modo di ragionare.Regali più grandi=più amore? nn esiste proprioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiomi ha deluso come uomo e come personaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn è un fake jababababa ma un falco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahah
ke utente scandaloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioDiegoff, guarda che ti ho gia' spiegato che se lui non diceva nulla io non gli avrei chiesto nulla, ma cosi' e' tutto bruttissimo , mi ha deluso come uomo e come persona
ma li leggi i nick?
Commenta
-
Commenta