Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Preservativi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPoeta vate!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ancora nn ho capito cosa ***** sia quel coso in avatar..
è una patata?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo un cetriolo
maledetti! voi non fate uso dei sapienti et sacri integratori...è una pastiglia con la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomai capitato in vita mia, manco nel culo messo a secco s'è rotto, nn so ke dirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaledetti! voi non fate uso dei sapienti et sacri integratori...è una pastiglia con la faccia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodalla faccia sembra extasi ,manca solo la luce psichedelica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorimasi ipnotizzato la prima volta che la vidi...un po' come steel quando vide la merda per la prima volta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamore a prima vistaLast edited by ikuape86; 26-11-2007, 21:31:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon so, di sicuro al momento la tua ex non si sta facendo certi problemi
A me basta che non fosse secca con me....se ora se lo sbattere dentro da un altro buon per lei. E male per lui...perchè si scoglionerà presto. Non son tutti come me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaledetti! voi non fate uso dei sapienti et sacri integratori...è una pastiglia con la faccia
Ikuape ma come mai hai tolto la scritta "non-uomozezzuale user"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon son tutti come me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe meno male zilverino mio bello
mica tanto in quel senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomica tanto in quel senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon l'avevo mai capito.
Ikuape ma come mai hai tolto la scritta "non-uomozezzuale user"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioForse perche' ha capito di esserlo
Commenta
-
Commenta