vi maledico tutti
Preservativi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi maledico tuttiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei la sua ragazza quindiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMaledicimi sta gran funciaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo sguardo perso nel vuoto è qualcosa d strabiliante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo sguardo perso nel vuoto mi ricorda l'avatar di maurox
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa me ricorda la firma di lossy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin effetti
è una patata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ancora nn ho capito cosa ***** sia quel coso in avatar..
è una patata?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo un cetriolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomai capitato in vita mia, manco nel culo messo a secco s'è rotto, nn so ke dirti
Commenta
-
Commenta