If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma come ***** è che con la mia attuale partner si rompono sempre? allora premettiamo che li so mettere, ho avuto molte storie prima e non è mai successo, uso lubrificanti cazzi e mazzi.. sarà dovuto forse ad un'eccessiva secchezza da parte di lei? o al fatto che mi stanno molto stretti ()? non so più che pensare, non mi era mai successo ed avevamo ovviato al problema con la pillola, ma ora per vari problemi bisogna interromperla per qualche mese.
che palle.
la tua attuale parter è teddy rupin quel tenero orsetto ke hai sul letto si da quando eri bambinotto
è chiaro che quando gli dimostri il tuo sommo affetto ponendoglielo nella comoda zip ke si ritrova ti si spacchino i condom..... fagli prendere la pillola e vai tranquillo!
Scherzi a parte, lei lubrifica bene? Oppure non è che lasci troppo poco davanti e lo metti su tirato come una calzamaglia di superpippo?
....non è che abiti a roma adesso, per caso ti si rompono dando bardate ed hai un membro equino?
beh si sono di roma, mi stavo giusto chiedendo perchè la mia ragazza ha il vizio di dire bam bam bam quando scopiamo, lei dice che è perchè le piacciono i flinstones
beh si sono di roma, mi stavo giusto chiedendo perchè la mia ragazza ha il vizio di dire bam bam bam quando scopiamo, lei dice che è perchè le piacciono i flinstones
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Mi sa che dice Bam Bam per contare tutte le botte che si fa dare in giro!
ma come ***** è che con la mia attuale partner si rompono sempre? allora premettiamo che li so mettere, ho avuto molte storie prima e non è mai successo, uso lubrificanti cazzi e mazzi.. sarà dovuto forse ad un'eccessiva secchezza da parte di lei? o al fatto che mi stanno molto stretti ()? non so più che pensare, non mi era mai successo ed avevamo ovviato al problema con la pillola, ma ora per vari problemi bisogna interromperla per qualche mese.
che palle.
Ti faccio in anticipo gli auguri per la prossima paternità
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta