che consigli devoino darti?cambia marca o se vedi secchezza (si capisce cavolo) prova a fare di tutto per farla bagnare...se non riesci con i preliminari ci son lubrificanti..se invece ce l'hai enorme e potente campra i preservativi dei *****...
Preservativi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioblack cosa ti ricorda il mio avatar
minkiaaaaaaaaaa
che figata..la telenovela piemonteseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
nooooo silver la conosci ?!noooo ti adorooooooooo fantasticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma li prendi piccoli? se ti stanno stretti è normale che si rompano, a me quello stretto faceva effetto pesc mosc perchè non arrivava il sangue
comunque posta le misure peninee per vedere se conti balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionooooo silver la conosci ?!noooo ti adorooooooooo fantastica
quando diceva "sono volante"
o quando c'era il mago gabriel che gli diceva che la fidanzata se la faceva con uno con una mazza tanta...fighissimo!!!!il mago gabriel è di torino!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocredo sia più una questione di circonferenza avevo già pensato a prenderli più grandi, forse è la soluzione che adotterò, dato che ormai li ho presi in tutti i modi, anche quelli spessi ma era praticamente come scopare con un tubo di scappamento. Però mi pare strano perchè prima non mi è mai successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquando diceva "sono volante"
o quando c'era il mago gabriel che gli diceva che la fidanzata se la faceva con uno con una mazza tanta...fighissimo!!!!il mago gabriel è di torino!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionooooo silver la conosci ?!noooo ti adorooooooooo fantastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSI SI silver , cosa buol dire baluba e volante , tu sei di torino lo sai !!!!! io ho il numer odi gabriel l'ho gia chiamato un paio di volte ! silver io sto cercando gli attori non è che li conosci dalle tue parti ?
volante non significa un *****..quello è il bello
e baluba vuol dire tipo "coglione"
E la puntata in cui lui veniva a sapere che la fidanzata era figlia di suo padre avuta in una scappatella al militare?ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioleggi le istruzioni...
sn da usare senza lubrificanti...
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche consigli devoino darti?cambia marca o se vedi secchezza (si capisce cavolo) prova a fare di tutto per farla bagnare...se non riesci con i preliminari ci son lubrificanti..se invece ce l'hai enorme e potente campra i preservativi dei *****...
marche provate tutte, lubrificanti credo di averne provati di 5 tipi non oleosi, poi la semplice vaselina. Un *****. Sono disperato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovolante non significa un *****..quello è il bello
E la puntata in cui lui veniva a sapere che la fidanzata era figlia di suo padre avuta in una scappatella al militare?ahahahahahahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocon lubrificanti non oleosi. Lo so. Li uso, li ho comprati in italia e ne ho comprati di tipi diversi pure in giappone (insieme ad altri giocattoli )
guarda a furia di preliminari sono sulla via del catabolismo
marche provate tutte, lubrificanti credo di averne provati di 5 tipi non oleosi, poi la semplice vaselina. Un *****. Sono disperato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahha si fantastica. ma ascolta , dalle tue parti gli attori non sono famosi !? vorrei conoscerli
ma che famosi..vieni qui a farti una seduta da gabriel. quando pinotizzava i pini ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovolante non significa un *****..quello è il bello
E la puntata in cui lui veniva a sapere che la fidanzata era figlia di suo padre avuta in una scappatella al militare?ahahahahahah
Gary sei megalomane e baluba
Commenta
-
Commenta