Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro caso di bullismo contro un giovane (forse) gay....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci se rischio una coltellata per uno sconosciuto.Può andarti bene 100 volte e male 1. è sufficiente.
    Bah, di risse ne ho fatte parekkie... e di discussioni dove le mani nn si sono mosse pure.. Questo per dire ke se nn voglio fare a botte, di solito riesco ad evitare..

    Insisto ke mettersi in mezzo senza avere atteggiamenti "bellicosi" a ns volta permette di calmare gli animi e nn riskiare nulla.. o almeno, questa è la mia esperienza..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Sinceramente secondo me non centra nulla che l'aggredito fosse gay.
      L'aggressione è avvenuta a Bari, una città dove c'è molta criminalità.Se tu passeggiando per Milano vedessi 5 tizi che menano uno cosa penseresti? io penserei a questioni di spaccio o di regolamento di conti..cose di cui è meglio non immischiarsi.Al massimo chiamerei il 113, ma non interverrei MAI a sedare gli animi...contro 5 persone poi....

      Certo però non sarei omertoso se mi chiedessero se ho visto qualcosa...
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #33
        eheh Jpp
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Insisto ke mettersi in mezzo senza avere atteggiamenti "bellicosi" a ns volta permette di calmare gli animi e nn riskiare nulla.. o almeno, questa è la mia esperienza..
          Mi permetto di aggiungere...

          Il "branco" ha una motivazione (per quanto folle e malsana) per pestare lo sfigato di turno.. Se ti metti in mezzo e nn gli dai motivazioni tu stesso per menarti (comporamento aggressivo.. insulti.. ecc ecc) fidati ke nn ti toccano..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Bah, di risse ne ho fatte parekkie... e di discussioni dove le mani nn si sono mosse pure.. Questo per dire ke se nn voglio fare a botte, di solito riesco ad evitare..

            Insisto ke mettersi in mezzo senza avere atteggiamenti "bellicosi" a ns volta permette di calmare gli animi e nn riskiare nulla.. o almeno, questa è la mia esperienza..
            Una volta in un bar di Chioggia in 3 abbiamo fatto a botte con 7 persone. Un mio amico aveva pensato bene di rognare con un tipo che stava con 6 amici.
            Siamo usciti con le nostre gambe ma ne abbiamo prese una carretta. Io ho avuto una costola incrinata a forza di calci.
            Il tipo che ha cominciato (che pesa 120 kg) aveva la testa rotta da una bottigliata. E abbiamo litigato con ragazzi "normali".
            con gente in strada che non sai chi è e cosa fa, manco mi avvicinerei.
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              E abbiamo litigato con ragazzi "normali".
              con gente in strada che non sai chi è e cosa fa, manco mi avvicinerei.
              Amico, il paragone nn regge.. qua hai fatto una rissa..
              Se vedo 5 ke ne pestano 1, sicuramente nn mi butto in mezzo a menare *****tti.. in quel caso è facile ke nn sopravvivo nemmeno..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Amico, il paragone nn regge.. qua hai fatto una rissa..
                Se vedo 5 ke ne pestano 1, sicuramente nn mi butto in mezzo a menare *****tti.. in quel caso è facile ke nn sopravvivo nemmeno..
                Si era solo per dire che rischia molto, lo sai anche tu.
                Onestamente se vedessi una rissa tra sconosciuti io non mi avvicinerei, sarò codardo ma avrei paura di beccarmi una coltellata...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  io devo essere sincero..........prima di lanciarmi cerco in poki istanti di capire la situazione..........cerco di capire se si tratta di sfigatelli o di delinquenti veri....nel secondo caso chiamo la polizia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #39
                    Io concordo con Socio. Spesso mi metto in mezzo a queste risse vestito con saio e sandali predicando il verbo e loro smettono di picchiarsi per rivolgere i loro colpi feroci sul mio corpo. Meglio del cilicio.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Io concordo con Socio. Spesso mi metto in mezzo a queste risse vestito con saio e sandali predicando il verbo e loro smettono di picchiarsi per rivolgere i loro colpi feroci sul mio corpo. Meglio del cilicio.
                      Lo faceva pure una ragazza padana che conoscevo; è finita gran male, ha rimediato una raffica di colpi :BAM-BAM-BAM-BAM!
                      E si che stava con uno in grado di uccidere tranquillamente....
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎