idem *****
Un altro caso di bullismo contro un giovane (forse) gay....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio2000 anni di condizionamenti omofobici da parte delle chiesa hanno fatto uscire il peggio delle persone anzichè educarle (a cosa poi?)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me hanno puntato una pistola addosso a bari e nessuno è intervenuto, che ci vuoi fare siamo delle persone infami, tutti buoni a parlare e poi nessuno che muove un dito per aiutare uno in difficoltà
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioal frocismo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioa filosofo! non me dì che non ritieni la cultura grecoromana superiore alla nostra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Perchè, voi se vedete 5 sconosciuti che menano un altro intervenite? se l'aggressore fosse 1 o al massimo 2 si può puntare sulla sorpresa e metterli giù, ma se sono 5 il risultato sarebbe solo che menano pure voi....
Personalmente andrei da solo contro 5 solo se avessi un'arma e la sapessi usare.
o se gli aggressori avessero meno di 10 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me hanno puntato una pistola addosso a bari e nessuno è intervenuto, che ci vuoi fare siamo delle persone infami, tutti buoni a parlare e poi nessuno che muove un dito per aiutare uno in difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioal frocismo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquesto genere di violenza gratuita mi scatena una rabbia indicibile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerchè, voi se vedete 5 sconosciuti che menano un altro intervenite? se l'aggressore fosse 1 o al massimo 2 si può puntare sulla sorpresa e metterli giù, ma se sono 5 il risultato sarebbe solo che menano pure voi....
Personalmente andrei da solo contro 5 solo se avessi un'arma e la sapessi usare.
o se gli aggressori avessero meno di 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon hai tutti i torti... ciò che non si spiega è l'omertà della gente. Forse picchiare un presunto gay è qualcosa che si può "far passare" più di altre violenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon hai tutti i torti... ciò che non si spiega è l'omertà della gente. Forse picchiare un presunto gay è qualcosa che si può "far passare" più di altre violenze?
L'aggressione è avvenuta a Bari, una città dove c'è molta criminalità.Se tu passeggiando per Milano vedessi 5 tizi che menano uno cosa penseresti? io penserei a questioni di spaccio o di regolamento di conti..cose di cui è meglio non immischiarsi.Al massimo chiamerei il 113, ma non interverrei MAI a sedare gli animi...contro 5 persone poi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerchè, voi se vedete 5 sconosciuti che menano un altro intervenite? se l'aggressore fosse 1 o al massimo 2 si può puntare sulla sorpresa e metterli giù, ma se sono 5 il risultato sarebbe solo che menano pure voi....
o se gli aggressori avessero meno di 10 anni
Ti metti in mezzo per separarli.. a me è successo un paio di volte.. una volta erano una decina contro due marokkini.. io e due amici ci siamo messi in mezzo per separarli, nn ho ricevuto nemmeno uno spintoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è ke devi intervenire con calci volanti e pugni sul sopracciglio..
Ti metti in mezzo per separarli.. a me è successo un paio di volte.. una volta erano una decina contro due marokkini.. io e due amici ci siamo messi in mezzo per separarli, nn ho ricevuto nemmeno uno spintonesigpic
Commenta
-
Commenta