i tuoi integratori " da sciolti "...che ne so esempio, una capsula di creatina, una di aminoacidi... per non spendere molto insomma...Oppure prendere gli integratori con la palettina come alla lekkerland ...
Sergio scusa ma e' possibile ordinare ...
Collapse
X
-
sposto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaurox hai ripreso a postare
ma che percaso è finita con quella_?
ma chi e' quello con la testa bendata che hai in firmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaurox hai ripreso a postare
ma che percaso è finita con quella_?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma chi e' quello con la testa bendata che hai in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottima idea, anchio vorrei ordinare una decina di aminoacidi e un paio di dozzine di proteine e la cosa sarebbe veramente molto comoda
io vorrei 1 compressa di vitamina c ...il pacco arriva con il corriere immaginosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè lui
ho trovato il sosia , guarda la bocca
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio vorrei 1 compressa di vitamina c ...il pacco arriva con il corriere immagino
no ma io non voglio mica una decina di grammi o pasticche di aminoacidi, ne voglio proprio 10 di numero.
10 molecole di aminoacidi
be si e ovvio che arrivino col corriere, tanto Sergio fa le spedizioni gratuite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma chi e' quello con la testa bendata che hai in firmaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè lui
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioho trovato il sosia , guarda la bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn se vede la foto chi è?
the blade... lamasigpic
Commenta
-
Commenta