Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cravatte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cravatte

    ne usate?
    io sto cambiando look e giusto ieri ne ho comprata una strafiga...
    però non so fare il nodo
    ieri parlando con un mio amico mi diceva di quanto sia importante un bel nodo...rispecchia in parte la personalità....
    me ne ha fatto vedere uno semplice abbastanza grosso...
    voi che nodi usate? sempre se usate le cravatte
    intanto stava dando un'occhiata qui
    Nodi di cravatta, Come fare un nodo alla cravatta. Nelle foto, sei modi per fare un nodo alla cravatta: nodo semplice, doppio semplice, nodo windsor, mezzo windsor, nodo piccolo e nodo papillon . Descrizione e difficoltà.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    io cravatte mai, anche perchè la moda emo ultimamente le prevede


    Commenta


      #3
      ogni tanto si (certo non proprio cravatte superformali ).....e poi mi ci dovrò abituare, anche se ammetto non mi dispiace

      ottimo link cmq
      anche se il nodo per ora me lo fa la girl

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        ogni tanto.. ma di rado... il nodo me lo fa il papi

        Commenta


          #5
          ahaha tutti messi maleio sto studiando speriamo di riuscire a farne uno da solo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Io non le uso mai, però il nodo lo so fare.

            Minchia, se non siete in grado di farvi il nodo della cravatta da soli, allora andate in Svizzera e chiedete l'eutanasia, dai!
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              Io faccio il nodo grosso lungo e duro, non so che correlazioni abbia con la mia personalità...



              Commenta


                #8
                Non le uso nn mi piacciono

                Commenta


                  #9
                  Ma dai!!! Imparate a fare sto casso di nodo, che ce vo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io faccio il nodo grosso lungo e duro, non so che correlazioni abbia con la mia personalità...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                      Ma dai!!! Imparate a fare sto casso di nodo, che ce vo?
                      ci sto provando
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ne usate?
                        io sto cambiando look e giusto ieri ne ho comprata una strafiga...
                        però non so fare il nodo
                        ieri parlando con un mio amico mi diceva di quanto sia importante un bel nodo...rispecchia in parte la personalità....
                        me ne ha fatto vedere uno semplice abbastanza grosso...
                        voi che nodi usate? sempre se usate le cravatte
                        intanto stava dando un'occhiata qui
                        http://www.nodi-di-cravatta.com/
                        comunque e sempre nodo windsor, il classico è troppo piccolo e se non ci sai fare viene pure storto. E porto la cravatta tutti i giorni per lavoro
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          il sito sui nodi di cravatta non l'avevo mai visto

                          comunque a me piacciono quelli larghi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              #15
                              Beh,molto dipende anche dal tipo di cravatta,comunque un uomo che non sa' fare un nodo alla cravatta non e' messo poi tanto bene ,anche se farselo fare dalla propia donna ha un suo significato molto interessante..hehehe
                              Richard Gere con la famosa scenda di American Gigolo' c'e' diventato famoso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎