Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creme profumate per il corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creme profumate per il corpo

    ciao ragazzi...visto che so che siete tutti bulicci, vi pongo senza timore alcuno un quesito...

    poichè non mi va di mettermi sempre il profumo "buono" visto i costi, esistono delle creme da mettere direttamente sulla pelle (stile crema abbronzante x dire) e che lasci il profumo addosso a lungo???

    ve lo chiedo perchè altrimenti a me i profumi durano nemmeno 10 giorni...e volevo provare quest'altra soluzione...

    #2
    Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...visto che so che siete tutti bulicci, vi pongo senza timore alcuno un quesito...

    poichè non mi va di mettermi sempre il profumo "buono" visto i costi, esistono delle creme da mettere direttamente sulla pelle (stile crema abbronzante x dire) e che lasci il profumo addosso a lungo???

    ve lo chiedo perchè altrimenti a me i profumi durano nemmeno 10 giorni...e volevo provare quest'altra soluzione...
    Ma fai come me, non usare alcun profumo se non quello di cui la natura ti ha dotato!

    Tanto non scopi lo stesso, quindi meglio risparmiare i soldi.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Ma fai come me, non usare alcun profumo se non quello di cui la natura ti ha dotato!

      Tanto non scopi lo stesso, quindi meglio risparmiare i soldi.
      Non proiettare le tue sfortune sugli altri












      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎