ma non quello mau... quello nuovo
1408
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
..
Commenta
-
-
mi chiedo, ma ***** perche' quando uno prende un film horror trova sempre delle stronzate nella trama... va beh la fantasia, ma ci sono spesso delle incongruenze dietro che mi fanno andare a male la voglia di vederli ... Prendi hostel e sbudellano e basta , prendi un film tratto da stephen King e ci trovi dei personaggi che dovrebbero far paura e fanno cagare , coi soliti sdoppiamenti di personalita' triti e ritriti... non parliamo poi dei bambini tutti spatusciati, bianchi e cerulei con gli occhi spiritati immobili sulla porta ... **** non se ne puo' piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEh si... alla mia fidanzata è piaciuto(ha dato pure un esame su quel romanzo) l'unica cosa decente Angelina Jolie rifatta bonissima al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosemplicemente i romanzi di king sullo schermo non rendono (con le dovute - rare - eccezioni)
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEh si... alla mia fidanzata è piaciuto(ha dato pure un esame su quel romanzo) l'unica cosa decente Angelina Jolie rifatta bonissima al pc
non per fare sempre il prof rompicoglioni (che purtroppo sono anche nella realtà, visto ke insegno), ma non mi potete definire il beowulf un romanzo caxxo è un POEMA EPICO IN VERSI.......................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopaolo ma che minchia di film ti vedi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMmmm qui sono andato per necessità (eventuali incazzature) comunque vorrei vedere questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMmmm qui sono andato per necessità (eventuali incazzature) comunque vorrei vedere questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
non per fare sempre il prof rompicoglioni (che purtroppo sono anche nella realtà, visto ke insegno), ma non mi potete definire il beowulf un romanzo caxxo è un POEMA EPICO IN VERSI.......................
Credo che lo abbia letto anche in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioInfatti ho detto una cavolata come mi ha detto la mia tipa (e due!!)
Credo che lo abbia letto anche in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche palle...ero curiosissima di vederlo..stephen king mi piace un monte..ma forse,dopo shining tutto sembra una cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma non quello mau... quello nuovo
sei tu in avatar ?
Commenta
-
Commenta