wikipedia non è la fonte della saggezza ragazzi
il coito interrotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiowikipedia non è la fonte della saggezza ragazzi
frat, sei ruzzolato dal letto?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCoito interrotto? Io lo pratico, ed è sicuro 100%.
Infatti il mio è un coito interrotto da 12 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprovero i supersottili
vediamo come sono
si con i supersottili la sensazione è molto buona ma attento,ATTENTO,ATTENTO a non strafare perchè il rischio che si rompano se ti dai a giochi erotici folli è alto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCoito interrotto? Io lo pratico, ed è sicuro 100%.
Infatti il mio è un coito interrotto da 12 mesi."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMai fatto...sempre fatto la conta dei giorni oppure preservativo oppure pillola ..***** non c'è cosa più bella di venire insieme alla donna con cui stai facendo l'amore...
eh si adesso insieme...tu credi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeh si adesso insieme...tu credi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeh si adesso insieme...tu credi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTe l'hanno detto di babbo natale?
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBè jolly se queste cose a te non succedono...
l'ho sempre dettoa tua sorella di non recitare con me....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta