Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
il coito interrotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioIl miglior metodo x sconfiggere l'eiaculazione precoce e' cercare di rilassarsi o pensare ad altro . Io ad esempio ho risolto con un banale stratagemma : mi concentro su Rosy Bindi e non arrivo piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovenire fuori no ???
sei da srep niko....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprovero i supersottili
vediamo come sonocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioal massimo se ti serve un padrino per il battesimo ci sono, per gli amici questo e altro
Commenta
-
-
lasciate perdere io sto vivendo col terrore in sti giorni , ha un ritardo di 4 giorniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolasciate perdere io sto vivendo col terrore in sti giorni , ha un ritardo di 4 giornicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolasciate perdere io sto vivendo col terrore in sti giorni , ha un ritardo di 4 giorni
all'inizio nn lo sapevo e in quel periodo ci si era rotto il preservativo durante .. sono stati 10 giorni di agonia
Commenta
-
-
eh..anche la mia è irregolare però succede sempre quando lo facciamo senza , mai quando ho il preservativoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bella gary...non hai ansia??
cmq se siete arrapati si rizza pure cn un goldone....cioè se avete kristal stell vi si rizza pure se lo mettete nel domopak...
ps: ancora.....di solito ovula il 14 gg dall inizio dele mestruazioni...i primi gg finite le mestr. nn sono fecondi...gli altri si..... stai nel range 8 18...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh..anche la mia è irregolare però succede sempre quando lo facciamo senza , mai quando ho il preservativo
usalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolasciate perdere io sto vivendo col terrore in sti giorni , ha un ritardo di 4 giorni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobella gary...non hai ansia??
cmq se siete arrapati si rizza pure cn un goldone....cioè se avete kristal stell vi si rizza pure se lo mettete nel domopak...
ps: ancora.....di solito ovula il 14 gg dall inizio dele mestruazioni...i primi gg finite le mestr. nn sono fecondi...gli altri si..... stai nel range 8 18...
Commenta
-
Commenta