farlo col preservativo è una merda...intanto che si puo' fare? se una non prende la pillola o cosi' o si rischia...anche perchè appunto la tecnica del levarsi un attimo prima non funziona...diciamo che ci son altri modi per terminare le cose bene senza preservativo...
il coito interrotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosenno puoi farlo senza per un po, poi te lo metti e continui
e ma è bello il contrario semmai...cosi' è una cagata. E poi un'altra cosa..secondo me qualcosa rischi anche in quel modo..durante il rapporto qualcosina esce...anche prima di venire..il liquido lubrificante..ora non son bene informato, ma temo ci possano essere spermatozoi li' in mezzo..in ogni caso meglio non rischiare di far rimanere una in cinta perchè non si ha usato la testa per 5 secondi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioho comprato quelli supersottili per vedere se è più indiscreto..
a righe verticali cosi' sembra piu' lungo anche se snellisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioscusate ma che senso iniziare col preservativo e poi toglierlo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola pillola presa regolarmente dalla donna è l'unica cosa sicura ma deve assumerla regolarmente allo stesso orario,
e poi è una cazzata il fatto che fà ingrassare non è vero niente e non fà male
se avete ormai un partner fisso da molto tempo la pillola è l'unica soluzione
le pillole attuali sono moooolto meno "dannose"... ma c'è cmq chi nn si fida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola pillola presa regolarmente dalla donna è l'unica cosa sicura ma deve assumerla regolarmente allo stesso orario,
e poi è una cazzata il fatto che fà ingrassare non è vero niente e non fà male
se avete ormai un partner fisso da molto tempo la pillola è l'unica soluzione
fa male...se molli da sbalzi di umore (ma non da poco eh) e la libido sessuale cambia...figurati se un farmaco protratto nel tempo non fa male....non siam ancora cosi' avanti nella medicina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio l'ho sempre usato e non ho figli....ora mi chiedo...mi è sempre andata bene o sono sterile?
cmq il coito interrotto oltre ke riskiosi per gli stronzetti ke si auto controllano poco è riskioso xke dicono ke alla lunga possa portare problemi di impotenza, nn fa tanto bene trattenere l'eiaculazione sopratt se si usa come pratica costante e per periodi prolungati(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio l'ho praticato da sempe mi controllo bene , ovviamente con le persone ke conosco bene per rapporti occasionali sempre preservativo
cmq il coito interrotto oltre ke riskiosi per gli stronzetti ke si auto controllano poco è riskioso xke dicono ke alla lunga possa portare problemi di impotenza, nn fa tanto bene trattenere l'eiaculazione sopratt se si usa come pratica costante e per periodi prolungati
Commenta
-
Commenta