Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sul braccio di ferro .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità sul braccio di ferro .

    ma per diventare campioni di questo sport che tipo di allenamenti bisogno eseguire !? essere forti nella panca , curl o cose del genere ha una rilevanza oppure i tendini coinvolti sono completamente estranei ai movimenti che facciamo in palestra ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    posso solo dirti che chi ha leve più lunghe è avvantaggiato
    .

    Commenta


      #3
      perché'?


      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

      Commenta


        #4
        Secondo me tirano molto gli extrarotatori.

        Commenta


          #5
          gli atleti di questo sport grossomodo curano la forza di tutti i muscoli del blocco spalla-braccio con l'aggiunta di alcuni esercizi molto specifici. Cmq la forza in questo sport non è assolutamente tutto, contano molto le leve e la tecnica.

          Commenta


            #6
            polso ? No eh

            Commenta


              #7
              Secondo me conta molto la forza che si ha nel complesso miscolare dell'avambraccio e nella presa
              [SIGPIC]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ma per diventare campioni di questo sport che tipo di allenamenti bisogno eseguire !? essere forti nella panca , curl o cose del genere ha una rilevanza oppure i tendini coinvolti sono completamente estranei ai movimenti che facciamo in palestra ?


                Conta molto girare il cappello in modo da accendere l'interruttore e diventare come un camion.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                  Conta molto girare il cappello in modo da accendere l'interruttore e diventare come un camion.

                  Commenta


                    #10
                    un campione di arm wrestling nn per forza tira piu di noi con i curl..


                    pero' hanno i polsi resistentissimi....importantissima la spalla...e l avambracio....in bicipite conta poco

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                      Conta molto girare il cappello in modo da accendere l'interruttore e diventare come un camion.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        un campione di arm wrestling nn per forza tira piu di noi con i curl..


                        pero' hanno i polsi resistentissimi....importantissima la spalla...e l avambracio....in bicipite conta poco
                        vero non ci avevo pensato
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          cioè ti dico....di curl ero arrivato a fare 18 kg...logicamente per tirarli su nn è solo qstione di bicipite..ma di tutto il braccio...

                          eppure nn sapete la vergogna qnd a braccio di ferro a scuola gente che forse tirasu 10 12 kg (al massimoooooooooooooooo) mi teneva testa e mi buttava giu..


                          poi ho scoperto di avere la spalla debole..credo sia la cuffia dei rotatori..

                          allora ci ho rinunciato..amen..se voglion vedere la forza si mettano sotto la panca piana e la si ragiona!


                          cmq un buon strumento per potenziarsi è allenare i polsi e la presa (cn qll specie di pinza "apri e chiudi")

                          Commenta


                            #14
                            tantissima tecnica..un culturista con 50 di braccio è capace di perdere contro uno la metà di lui...ci va forza, esplosività e tecnica.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              tantissima tecnica..un culturista con 50 di braccio è capace di perdere contro uno la metà di lui...ci va forza, esplosività e tecnica.
                              [SIGPIC]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎