ma per diventare campioni di questo sport che tipo di allenamenti bisogno eseguire !? essere forti nella panca , curl o cose del genere ha una rilevanza oppure i tendini coinvolti sono completamente estranei ai movimenti che facciamo in palestra ?
curiosità sul braccio di ferro .
Collapse
X
-
curiosità sul braccio di ferro .
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
gli atleti di questo sport grossomodo curano la forza di tutti i muscoli del blocco spalla-braccio con l'aggiunta di alcuni esercizi molto specifici. Cmq la forza in questo sport non è assolutamente tutto, contano molto le leve e la tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma per diventare campioni di questo sport che tipo di allenamenti bisogno eseguire !? essere forti nella panca , curl o cose del genere ha una rilevanza oppure i tendini coinvolti sono completamente estranei ai movimenti che facciamo in palestra ?
Conta molto girare il cappello in modo da accendere l'interruttore e diventare come un camion.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioConta molto girare il cappello in modo da accendere l'interruttore e diventare come un camion.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioConta molto girare il cappello in modo da accendere l'interruttore e diventare come un camion.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioun campione di arm wrestling nn per forza tira piu di noi con i curl..
pero' hanno i polsi resistentissimi....importantissima la spalla...e l avambracio....in bicipite conta pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cioè ti dico....di curl ero arrivato a fare 18 kg...logicamente per tirarli su nn è solo qstione di bicipite..ma di tutto il braccio...
eppure nn sapete la vergogna qnd a braccio di ferro a scuola gente che forse tirasu 10 12 kg (al massimoooooooooooooooo) mi teneva testa e mi buttava giu..
poi ho scoperto di avere la spalla debole..credo sia la cuffia dei rotatori..
allora ci ho rinunciato..amen..se voglion vedere la forza si mettano sotto la panca piana e la si ragiona!
cmq un buon strumento per potenziarsi è allenare i polsi e la presa (cn qll specie di pinza "apri e chiudi")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotantissima tecnica..un culturista con 50 di braccio è capace di perdere contro uno la metà di lui...ci va forza, esplosività e tecnica.
Commenta
-
Commenta