la potenza mostruosa, il numero uno, guardate che polpacci ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Flex e Levrone il sandow l'avrebbero meritato...il Yates degli ultimi Sandow non era più così straordinario e nemmeno il primo Coleman era così fenomenale imho

Coleman a mio avviso il top della condizione l'ha avuto alla night of champion del 98 , ma stiamo parlando che sia alla night che all'olympia del primo anno in cui vinse era assolutamente eccezionale... Poi e' diventato si ancora piu' " grosso " , ma a mio modo di vedere ha perso molto della drammaticita' che aveva nel 98
    sigpic

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Forse bisognerebbe dire che nel periodo in cui Yates fu il re , prese quasi sempre 5 nei 4 round dell'Olympia ... Ossia il massimo che si puo' prendere per dimostrare la superiorita' ... Insomma se pensiamo che i giudici li avevano tutti davanti e nonostante parliamo di Flex o Levrone, non di due *****ni , la supremazia dell'inglese era totale... credo ci sia da riflettere
      Maurox ,tuttavia se confrontiamo nel modo più imparziabile i pregi di Flex(linee e simmetrie) e quelli di Dorian (rocciosità e diciamolo anche maggiore definizione rispetto a Wheleer) sotenere chi sia il migliore si riduce solo ad una questione di preferenze personali.

A mio avviso Dorian in più aveva l'atteggiamento mentale, saliva sul palco , incurante degli avversari, ostentando sicurezza, e come se già sapeva di essere il migliore. In altri termini lui posava come se avesse già vinto.

Dorian aveva la faccia da chi non poteva essere collocato dietro nessuno.

Difficile da spiegare ma è così
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Maurox ,tuttavia se confrontiamo nel modo più imparziabile i pregi di Flex(linee e simmetrie) e quelli di Dorian (rocciosità e diciamolo anche maggiore definizione rispetto a Wheleer) sotenere chi sia il migliore si riduce solo ad una questione di preferenze personali.

A mio avviso Dorian in più aveva l'atteggiamento mentale, saliva sul palco , incurante degli avversari, ostentando sicurezza, e come se già sapeva di essere il migliore. In altri termini lui posava come se avesse già vinto.

Dorian aveva la faccia da chi non poteva essere collocato dietro nessuno.

Difficile da spiegare ma è così
        si capisco cosa intendi dire per la faccia... e' un po' come mettere coleman con la faccia da macario, cosa vuoi fargli vincere se sembra una mezza ****...E yates contro flex sebbene il secondo avesse dalla sua le forme bellissime e la simmetria assoluta, ti dava l'impressione che se la lotta del sandow fossa stata una battaglia da gladiatori l'avrebbe vinta il britannico, con quella faccia da bastardo assassino solitario e taciturno... ***** flex sorrideva con l'apparecchio dei bambini della pubblicita' della gerber , ma dove ***** va uno cosi' perdio ...
        sigpic

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

si capisco cosa intendi dire per la faccia... e' un po' come mettere coleman con la faccia da macario, cosa vuoi fargli vincere se sembra una mezza ****...E yates contro flex sebbene il secondo avesse dalla sua le forme bellissime e la simmetria assoluta, ti dava l'impressione che se la lotta del sandow fossa stata una battaglia da gladiatori l'avrebbe vinta il britannico, con quella faccia da bastardo assassino solitario e taciturno... ***** flex sorrideva con l'apparecchio dei bambini della pubblicita' della gerber , ma dove ***** va uno cosi' perdio ...
          esattamente!

Immaginarsi la faccia di Dorian dietro Flex è effettivamente difficile, sembra quasi paradossale, è vero.

Dorian aveva un volto da "assassino" o per meglio dire da "duro" da chi non perde mai e il suo atteggiamento sul palco erano in linea con i lineamenti del volto.

Flex dal suo aveva un 'espressione "ingenua" , lineamenti più delicati, e il sorriso di un fin troppo "bravo ragazzo".
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

esattamente!

Immaginarsi la faccia di Dorian dietro Flex è effettivamente difficile, sembra quasi paradossale, è vero.

Dorian aveva un volto da "assassino" o per meglio dire da "duro" da chi non perde mai e il suo atteggiamento sul palco erano in linea con i lineamenti del volto.

Flex dal suo aveva un 'espressione "ingenua" , lineamenti più delicati, e il sorriso di un fin troppo "bravo ragazzo".
            vero

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

notavo i femorali di levrone

mostruosi

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                Molti non han capito ancora cosa sia la densità muscolare e la scambiano per la massa .

Essere densi vuol dire avere i muscoli che scoppiano anche da rilassati , vuol dire sembrare di granito , o di basalto se vi piace di più , ed è un aspetto che si acquista facendo allenamenti di alta intensità con esercizi base e basse , o ancora meglio bassissime , ripetizioni .
                buono a sapersi...intendi quindi allenamenti simil forza?
                Coleman a mio avviso il top della condizione l'ha avuto alla night of champion del 98 , ma stiamo parlando che sia alla night che all'olympia del primo anno in cui vinse era assolutamente eccezionale... Poi e' diventato si ancora piu' " grosso " , ma a mio modo di vedere ha perso molto della drammaticita' che aveva nel 98
                vero
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

da novello apprezzo di più levrone e flex..
                  perchè le loro linee non so.. sono più impressive..
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

pazzeschi

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      notavo i femorali di levrone

mostruosi

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Che poi, in realtà, era l'esatto contrario!
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Granito.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            Che poi, in realtà, era l'esatto contrario!
                            achi ti riferisci? a dorian o flex?

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Cmq nonostante tutto, un fisico irripetibile come quello di Flex almeno un Sandow lo meritava

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

achi ti riferisci? a dorian o flex?
                                A tutti e due
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X