la potenza mostruosa, il numero uno, guardate che polpacci ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
    zuccone ti aspetto fuori la caffetteria..
    in trash?
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      in trash?

Santo cielo..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

uno dei migliori...
        tuttavia a mio avviso, la linea nel complesso era la sua pecca...non ha un vitino e non ha linee molto belle nelle braccia...
        piccolezze visto il valore complessivo dell'atleta
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Molti non han capito ancora cosa sia la densità muscolare e la scambiano per la massa .

Essere densi vuol dire avere i muscoli che scoppiano anche da rilassati , vuol dire sembrare di granito , o di basalto se vi piace di più , ed è un aspetto che si acquista facendo allenamenti di alta intensità con esercizi base e basse , o ancora meglio bassissime , ripetizioni .
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

La densità muscolare non è la quantità di muscolo su cm^3 ?

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              uno dei migliori...
              tuttavia a mio avviso, la linea nel complesso era la sua pecca...non ha un vitino e non ha linee molto belle nelle braccia...
              piccolezze visto il valore complessivo dell'atleta
              esatto.

e aggiungerei anche la questione , più volte sollevata, delle braccia, che considerando la vita risultavano poco impressive.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                le gambe di levrone sono la meta' di quelle di Yates non so se ti rendi conto... e stiamo parlando di meta' corpo ... tralasciando il resto... la schiena ad esempio ( e siamo a 3 / 4 inferiore ... )

Flex in questa gara era incredibile.Sembrava uno dei fumetti.Non lo so se Dorian poteva batterlo qui.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Flex in questa gara era incredibile.Sembrava uno dei fumetti.Non lo so se Dorian poteva batterlo qui.

Io ricordo benissimo che quando si vedeva Flex, Levrone , sonbaty o compagnia nelle gare pre olympia come l'ironman o l'arnold, sembravano tutti incredibili ... poi arrivava l'olympia ed erano mazzate ... Non saprei cosa dire, mi ricordo nel 93 all'arnold classic che si diceva che flex fosse nella forma piu' strepitosa che si fosse mai vista e lo dissero fino a che non si ritiro' , allora distrusse un Sonbaty in stato di grazia e in odore di sandow... Pero' nel 93 prese mazzate lo stesso
                  sigpic

Commenta

• banned
                    Bannate fanstama
                    • Nov 2006
                    • 7934
                    • 244
                    • 472
                    • PISA
                    • Send PM

veramente grossetto....O_o
                    XXX
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Io ricordo benissimo che quando si vedeva Flex, Levrone , sonbaty o compagnia nelle gare pre olympia come l'ironman o l'arnold, sembravano tutti incredibili ... poi arrivava l'olympia ed erano mazzate ... Non saprei cosa dire, mi ricordo nel 93 all'arnold classic che si diceva che flex fosse nella forma piu' strepitosa che si fosse mai vista e lo dissero fino a che non si ritiro' , allora distrusse un Sonbaty in stato di grazia e in odore di sandow... Pero' nel 93 prese mazzate lo stesso
                      Purtroppo Flex al MO non e' mai arrivato davvero al top.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

il punto è che quando si parla di Dorian è imprenscindibile chiamare in causa Flex e Levrone(soprattutto il primo!!!)
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Purtroppo Flex al MO non e' mai arrivato davvero al top.

la rovina di flex e' stato il 98 ... pensava di essersi liberato dell'incubo Yates e si e' ritrovato dietro a Coleman , preparato per la prima volta da Nicholls ( e ricordo che nel 98 Chad porto' tre atleti ai primi tre posti, Coleman , Flex e Sonbaty )

Quell'anno era il suo anno, sapeva di avere linee migliori di Sonbaty e un total package superiore a Coleman ...

Sonbaty non era al top, ma Coleman era formidabile e fu battuto per poco ... Da li' decise la sciagurata strategia del 99 che a mio avviso gli diede la mazzata definitiva ai reni
                          sigpic

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

Flex e Levrone il sandow l'avrebbero meritato...il Yates degli ultimi Sandow non era più così straordinario e nemmeno il primo Coleman era così fenomenale imho
                            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              Per me Levrone e Flex sono più "belli" ma Yates come ha detto Maurox è granitico...sotto quel punto di vista è impressionante,non ci son paragoni

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                il punto è che quando si parla di Dorian è imprenscindibile chiamare in causa Flex e Levrone(soprattutto il primo!!!)

Forse bisognerebbe dire che nel periodo in cui Yates fu il re , prese quasi sempre 5 nei 4 round dell'Olympia ... Ossia il massimo che si puo' prendere per dimostrare la superiorita' ... Insomma se pensiamo che i giudici li avevano tutti davanti e nonostante parliamo di Flex o Levrone, non di due *****ni , la supremazia dell'inglese era totale... credo ci sia da riflettere
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X