azzo
la potenza mostruosa, il numero uno, guardate che polpacci ragazzi
Collapse
X
-
Bel video, lo salvo....
Yetes era spettacolare, per molti aspetti, come Maurox sostiene da anni...tuttavia se dovessi parlare di "superiorità"rispetto ai rivali, bhè dicIAMO CHE ANCHE IO SONO DI PARTE.Last edited by Cesarius; 25-11-2007, 01:36:58.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBel video, lo salvo....
Yetes era spettacolare, per molti aspetti, come Maurox sostiene da anni...tuttavia se dovrei parlare di "superiorità"rispetto ai rivali, bhè dicIAMO CHE ANCHE IO SONO DI PARTE.
ad esempio io se fossi coleman farei le pose con questa musica
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioad esempio io se fossi coleman farei le pose con questa musica
http://it.youtube.com/watch?v=va7_pc...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche quell'altra dei bomfunk era troppo strafica...come cazz si intitolava?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo sono RonnieColemanista...
Cmq onore all'atleta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon eri frc?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioora ti denuncia
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta