grandi conquiste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

no vabbè gary tra me e te cè stata una piccola discussione, però non è la prima volta che mi succede, e soprattutto non è successo solo a me, in fin dei conti chi me lo fà fare di rimanere qui.cmq credo che questo sarà il io ultimo post al massimo scriverò qualcosa per incitare i mod a cancellare i miei dati personali se entro breve non provvederanno.
    quindi diciamo che chiedo una cortesia:se potreste evitare di fare polemica su di me mi fareste un piacere.
    ciao.
    sigpic

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      no vabbè gary tra me e te cè stata una piccola discussione, però non è la prima volta che mi succede, e soprattutto non è successo solo a me, in fin dei conti chi me lo fà fare di rimanere qui.cmq credo che questo sarà il io ultimo post al massimo scriverò qualcosa per incitare i mod a cancellare i miei dati personali se entro breve non provvederanno.
      quindi diciamo che chiedo una cortesia:se potreste evitare di fare polemica su di me mi fareste un piacere.
      ciao.
      Fai come meglio credi A me, comunque, sei simpatico.

Gheri è così, spara a destra e sinistra indistintamente, lo fa per compensare le sue carenze sessuali.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        Fai come meglio credi A me, comunque, sei simpatico.

Gheri è così, spara a destra e sinistra indistintamente, lo fa per compensare le sue carenze sessuali.
        è vero è cosi che vengo
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          guarda ti faccio una piacevole sorpresa: ho chiesto a uno dei mod la cancellazione dei miei dati personali e dei miei ultimi messaggi.
          quando mi iscrissi su questo forum mi trovavo bene, era pieno di gente simpatica, molti non scrivono più, altri scrivono meno e al tempo ci sono state molte dispute a proposito di alcuni stronzi che scrivevano agli "anziani" del forum ,e non solo, mancando di rispetto, era anche un forum di bblding, ora mi sembra che la gente pur di risultare simpatica è disposta a offendere e umiliare gli altri.quando su un forum di bblding nella sezione di allenamento ti rispondono "ma ciai 19 anni pensa a scopare" è arrivato il momento di andarsene.questo è un forum enorme, pieno di gente , era un buon forum ora non cè più nulla da leggere nemmeno in allenamento, nocerino non scrive più e anche tanti altri, domen se ne è andato ieri e chissà quanti altri....non è che andandomen vi faccio un torto, anzi, voglio solo fare un piacere a gary e a tutte quelle persone che come lui sono state molto maleducate nei confronti di qualche altro ex utente, perchè ormai gli ex che se ne sono andati per scontenti di questo genere non sono pochi.
          bella! è stato un piacere.
          ma gary è froio non fare caso......
          ora ti dirà che per farsi perdonare lo puoi chiavare....
          e tù.....

faglie passare il piacere di dirtelo

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ahahahh domen , non mettermi in bocca cose che tu prendi/dici
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ahahahh domen , non mettermi in bocca cose che tu prendi/dici
              io metto se mai