Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
grandi conquiste.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so che farci luca88 , nonostante il tuo grande sarcasmo continui a non fare ridere. spero che la pizzeria non sia comunque quella perchè mi farebbe schifo averti dato dei soldi .
Comunque chiedo ai mod se magari oltre al corso per scrivere sui forum c'è anche quello per far ridere la gente , magari ti pago io la quota visto che non becchi un soldo a fare le margherite al trancio.
a giudicare da quello che scrivi hai voglia di continuare, non riesco a capire come fà òa gente a trovare divertente una persona matura come te.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioinviterei i mod a chiudere il thread.
c'è il rischio che la sfiga strabordi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono hai frainteso tutto , io nonti prendevo per il culo...
Gary sei più ignorante del mio ex criceto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioieri ero in autobus con un mio amico, proprio appena saliti mi accorgo che cè un uomo che mi guarda.questo tipo mi sembrava straniero , arabo, però non ne avevo la certezza perchè aveva gli occhi azzurri , e un arabo con gli occhi azzurri....cmq dopo qualche secondo che mi fissava ho pensato "questo mi conosce probabolmente è un cliente della pizzeria di mio padre e si aspetta che io lo saluti" , lo saluto e mi risaluta. l'accento mi ha confermato che il tipo era arabo, "mamma mia quello è finocchio" ho pensato, per il resto del viaggio ho evitato di incrociare lo sguardo con lui che si gira continuamente per guardarmi.
il pomeriggio verso le 5 risalgo sull'autobus, ma non sulla stessa linea,cè di nuovo lui, però i suoi occhi erano marroni (il barone ha usato le lenti blu!), mi guardava.mi avvicino alle porte per scendere ad un certo punto si avvicina lui (doveva scendere) e mi fà "ciao bello"......ahia!
vabbè cmq ritornando a casa, sempre sull'autobus, due tipe, a me e al mio amico, ci squadravano, dall'autobus accanto al nostro, una cosa pazzesca (non erano sufficentemente carine da doverci scomodare)!ero sicuro che se le avessimo riguardate mentre stava per partire l'autobus loro ci avrebbero fatto un cenno, non so un saluto un bacio....il nostro parte e con la coda dell'occhio le vedevo attaccate al finestrino, non gli ho dato la soddisfazzione di essere guardate.
che storie di merda, la cosa scioccante è che nel giro di 9 mesi è il 4 finocchi che rimorchio. ma sarà normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote hai già un piede nella fossa , sta dove sei e sta bonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiogary non credo tu mi conosca, e se non lavoro ci sarà un motivo, non credi?! potrebbe darsi che io non sia un gran simpaticone,per lo meno non mi attaco con la gente sui forum,poi voglio vedere quanto ti aiuta il tuo sarcasmo nella vita reale.
a giudicare da quello che scrivi hai voglia di continuare, non riesco a capire come fà òa gente a trovare divertente una persona matura come te.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGary sei più ignorante del mio ex cricetoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma come ti permetti di offendere le altre persone!! e come ti viene di dire a luca88 ke è stato pure bocciato a scuola!
e poi ad offendere il lavoro del padre!!! almeno il padre fa un lavro vero e si muove!!! non come il lavoro tuo ke stai seduto davanti a un computer e nn fai un *****!!!!! (ki mi dice ke tu lavori o sei disccupato..) fossi io luca88 non so cosa avrei fattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGary sei più ignorante del mio ex criceto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque luca nell'immenso candore del tuo discorso , esco , in quanto pare che io la vita sociale ce l'ho. buona serata , non giocare in mezzo all'autostrada miraccomando. baci e buon sabato a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochi ti ha attaccato , io ho solo esposto una mia idea. cioè non fai riderenonostante ci provi in 500 thread che apri da quando sei iscritto , e ho fatto una domanda su quel cesso di stazione. quello che ha aperto la diatriba sei stato tu con le tue considerazioni sbilenche , ergo , ti sreputosigpic
Commenta
-
Commenta