Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
grandi conquiste.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospero tu non sia in definizione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi stai facendo venire una fame..io sto in def ;_;Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi stai facendo venire una fame..io sto in def ;_;
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eh di già si , le masse le ho messe , ma devo assolutamente perdere peso e abbassare la bf ad almeno il 13% o poco più !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh di già si , le masse le ho messe , ma devo assolutamente perdere peso e abbassare la bf ad almeno il 13% o poco più !
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouna bella forma poetica, anzi direi proprio metaforicaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi offendi perchè io ho un lavoro e lavorando al computer ne approfitto per scrivere su un forum a differenza tua che probabilmente sei stato pure bocciat o a scuola ?! tranquillo
forse ho anche capito che pizzeria ha tuo padre , per caso è una di quelle dove c'è la bambina che fa finta di essere muta che ci fa la carità davanti ?! si trova per andare nella pizza dove ce l'oratorio . ti ci vedo bene comunque a trasportare i sacchi della farina , almeno cosi puoi dire di avere una vita vera e di non aver tempo per i forum
si! cmq è proprio quella dove cè la bambina povera davanti, e chiede l'elemosina , gli ho chiesto se avesse una famiglia mi ha detto testuali parole "non mi ricordo un ***** sò solo che mi mantiene mio fratello e per vivere scrive su bw"....cmq ti ricordo che sei tu che mi hai attaccato per primo, si ieri in un topic e per reputazione e ora nel topic da me aperto.cmq in pizzeria ci lavoro ogni tanto e non vengo nemmeno pagato da mio padre i soldi non li voglio se gli devo dare una mano gliela dò volentieri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio io ci sono andato a scuola al contrario di luca88.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa non sapevo pagassero la gente per scrivere su bw, cosa hai dovuto fare prima di entrare un corso di formazione forum.it.
si! cmq è proprio quella dove cè la bambina povera davanti, e chiede l'elemosina , gli ho chiesto se avesse una famiglia mi ha detto testuali parole "non mi ricordo un ***** sò solo che mi mantiene mio fratello e per vivere scrive su bw"....cmq ti ricordo che sei tu che mi hai attaccato per primo, si ieri in un topic e per reputazione e ora nel topic da me aperto.cmq in pizzeria ci lavoro ogni tanto e non vengo nemmeno pagato da mio padre i soldi non li voglio se gli devo dare una mano gliela dò volentieri.
Comunque chiedo ai mod se magari oltre al corso per scrivere sui forum c'è anche quello per far ridere la gente , magari ti pago io la quota visto che non becchi un soldo a fare le margherite al trancio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi trova per andare nella pizza dove ce l'oratorio .sigpic
Commenta
-
-
ma come ti permetti di offendere le altre persone!! e come ti viene di dire a luca88 ke è stato pure bocciato a scuola!
e poi ad offendere il lavoro del padre!!! almeno il padre fa un lavro vero e si muove!!! non come il lavoro tuo ke stai seduto davanti a un computer e nn fai un *****!!!!! (ki mi dice ke tu lavori o sei disccupato..) fossi io luca88 non so cosa avrei fatto
Commenta
-
-
a me sta sul ca chi offende la mendicante..
Cmq il tono del discorso è proprio imbecille..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma come ti permetti di offendere le altre persone!! e come ti viene di dire a luca88 ke è stato pure bocciato a scuola!
e poi ad offendere il lavoro del padre!!! almeno il padre fa un lavro vero e si muove!!! non come il lavoro tuo ke stai seduto davanti a un computer e nn fai un *****!!!!! (ki mi dice ke tu lavori o sei disccupato..) fossi io luca88 non so cosa avrei fattoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta