Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ministro di Casta ed Ingiustizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    no, non è irremovibile, semplicemente Mastella è uno dei più abili politici italiani di sempre.Mastella in questo governo ha fatto delle nefandezze di rilievo, è difficile immaginarsi di peggio, perche le ha potute fare? perche sapeva benissimo che nessuno lo avrebbe toccato perche altrimenti il governo cadeva e nessuno a sinistra vuole far tornare lo psico nano.

    Immaginatevi un governo di centro destra con un ministro della giustizia qualunque conivolto negli scandali delle case comprate a prezzi stracciati e conivolto in inchieste che poi ha insabbiato rimuovendo un magistrato dal suo incarico.Bene , sarebbe successo il finimondo in Italia con tutta la sinistra pure Dini in piazza a manifestare, giornali con titoloni e tutto il resto, emegenza democratica dichiarata.Invece mastella sta a sinistra e senza di lui non si va avanti e tutti hanno ingoiato la pillola.
    escludendo per un attimo i precari equilibri politici che ancora reggono per le minaccie dei partitini come l'Udeur... io penso che Mastella abbia un potere maggiore di quello istituzionale( relativo al suo ministero), di quello politico (considerando come dicevamo le basi su cui poggia la maggioranza), e superiore al potere elettorale!....

    Se è intoccabile persino dalla magistratura.... allora la cosa è grave.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      escludendo per un attimo i precari equilibri politici che ancora reggono per le minaccie dei partitini come l'Udeur... io penso che Mastella abbia un potere maggiore di quello istituzionale( relativo al suo ministero), di quello politico (considerando come dicevamo le basi su cui poggia la maggioranza), e superiore al potere elettorale!....

      Se è intoccabile persino dalla magistratura.... allora la cosa è grave.
      è difficile escluderlo da questo contesto politio perche è la sua fortuna e la base sulla quale ha potuto rimuovere un giudice senza conseguenze.Il potere di mastella nel caso di de magistris si è sicuramente consolidato con tutte quelle parti che erano accusa nell' inchiesta, e quindi immagino imprenditori, politici locali e chi lo sa.....mafiosi?
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        escludendo per un attimo i precari equilibri politici che ancora reggono per le minaccie dei partitini come l'Udeur... io penso che Mastella abbia un potere maggiore di quello istituzionale( relativo al suo ministero), di quello politico (considerando come dicevamo le basi su cui poggia la maggioranza), e superiore al potere elettorale!....

        Se è intoccabile persino dalla magistratura.... allora la cosa è grave.
        Quello che dici è molto probabile: d'altra parte nella storia italiana una parte della magistratura, generalmente quella che occupa gli scranni più alti della carriera, è stata connivente con il potere politico. La procura di Roma, a cui è finità l'inchiesta why not, è conosciuta come "porto delle nebbie"; mentre Milano indagava negli anni di tangentopoli a Roma, per un lunghissimo periodo, non succedeva nulla. A Roma c'erano magistrati come Squillante, per dirne uno, e c'era una connivenza con avvocati del calibro di Previti. Sempre là stava il magistrato Iannini, moglie del Vespone nazionale, ugualmente coinvolta nella vicenda Previti-Squillante e, più di recente, nelle inchieste di Woodcock.
        Detto questo resta anche di tutta evidenza una responsabilità politica.
        Nessuno, e dico nessuno, nella maggioranza di centrosinistra ha avuto un briciolo di dignità nel vedersi accomunati nelle responabilità di governo a Mastella; nessuno ha tolto la fiducia al governo per questo; tutti hanno preferito conservare poltrona e vantaggi.
        Ah...e col centrodestra non sarebbe cambiato nulla.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Quello che dici è molto probabile: d'altra parte nella storia italiana una parte della magistratura, generalmente quella che occupa gli scranni più alti della carriera, è stata connivente con il potere politico. La procura di Roma, a cui è finità l'inchiesta why not, è conosciuta come "porto delle nebbie"; mentre Milano indagava negli anni di tangentopoli a Roma, per un lunghissimo periodo, non succedeva nulla. A Roma c'erano magistrati come Squillante, per dirne uno, e c'era una connivenza con avvocati del calibro di Previti. Sempre là stava il magistrato Iannini, moglie del Vespone nazionale, ugualmente coinvolta nella vicenda Previti-Squillante e, più di recente, nelle inchieste di Woodcock.
          Detto questo resta anche di tutta evidenza una responsabilità politica.
          Nessuno, e dico nessuno, nella maggioranza di centrosinistra ha avuto un briciolo di dignità nel vedersi accomunati nelle responabilità di governo a Mastella; nessuno ha tolto la fiducia al governo per questo; tutti hanno preferito conservare poltrona e vantaggi.
          Ah...e col centrodestra non sarebbe cambiato nulla.
          ...a Roma c'era anke Corrado Carnevale,colui che x un cavillo cassava (annullava)tutti i processi di mafia...un uomo chaiamato cavillo!
          [SIGPIC]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎