Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ministro di Casta ed Ingiustizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il ministro di Casta ed Ingiustizia

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Non ce la faccio più a star dietro a Mastella. La Rai ha cancellato dalla programmazione "La vita rubata". La Direzione Generale Rai ha accolto la richiesta del presidente della Corte di Appello di Messina che, tramite il ministro di Casta e Ingiustizia, ha segnalato che la messa in onda della storia dell'assassinio di Graziella Campagna mina la serenita' dei giudici della Corte d'Assise di Appello che presto si riuniranno per il processo. Siamo tutti più sereni, la mafia non esiste e neppure un ministro della Giustizia.

    Intervento di Marco Travaglio a Strasburgo:
    Beppe Grillo:"Adesso cedo la parola al vero ministro della Giustizia italiano: Marco Travaglio."
    Marco Travaglio:"Così non posso più parlare di Mastella perché sembra lo faccia pro domo mea! In realtà volevo semplicemente darvi la cronologia dei fatti che sono accaduti intorno alle indagini condotte da De Magistris, che oggi non le conduce più perché gli sono state scippate. Forse può essere interessante vedere la scansione temporale di quello che è accaduto per rendersi conto anche della trasformazione che sta subendo il rapporto tra la politica, in particolare il governo, e la magistratura in seguito a una serie di riforme, di prassi, di comportamenti, che soltanto qualche anno fa sarebbero stati totalmente impensabili."




    #2
    hai visto il mio 3d "meraviglioso".

    ora mai mastella è pronto a mettere riina come capo del csm.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Non posso vederli sti dossier...mi sale l'acidità di stomaco, sono esausto, saturo, indignato....e non tanto per quello che viene rivelato ma perchè non ci posso fare nulla perdio

      Commenta


        #4
        Siamo arrivati a livelli insostenibili.

        In Giappone un ministro indagato si è ucciso...e qui invece andiamo sempre leggermente controcorrente...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
          Siamo arrivati a livelli insostenibili.

          In Giappone un ministro indagato si è ucciso...e qui invece andiamo sempre leggermente controcorrente...
          ''


          ..In Giappone un ministro indagato si è ucciso...e qui invece FA UCCIDERE CHI LO INDAGA.. ovvio..no??

          Salve K.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
            ''


            ..In Giappone un ministro indagato si è ucciso...e qui invece FA UCCIDERE CHI LO INDAGA.. ovvio..no??

            Salve K.

            purtroppo devo usare sta faccina

            Commenta


              #7


              ogni tanto un paio di sorsi quando leggo di mastella, nn me li toglie nessuno...povero il mio fegato
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                cmq era tutto riassunto nel discorso ke fece berlusconi ultimanente...fece quasi un'azione x riabilitare il povero ed immacolato Dell'Utri...
                [SIGPIC]

                Commenta


                  #9
                  ma come si può?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    Lo vorrei avere per un sol giorno in casa.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      ma come si può?
                      C'est l'Italie
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        #12
                        Lo dissi a suo tempo che Mastella sarebbe divenuto Ministro della Camorra. Eletto con i voti dei camorristi specie per l'indulto sempre promesso. Inaccettabile vedere Di Pietro alle prese con traffico e autostrade mentre un ignorante del diritto fa da Guardasigilli.

                        Commenta


                          #13
                          Io vorrei avere x 30 secondi quel suo faccione lardoso,indice di immonda papponeria...,fra le mani!
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Lo dissi a suo tempo che Mastella sarebbe divenuto Ministro della Camorra. Eletto con i voti dei camorristi specie per l'indulto sempre promesso. Inaccettabile vedere Di Pietro alle prese con traffico e autostrade mentre un ignorante del diritto fa da Guardasigilli.

                            Non vedo vie d'uscita. Credo,purtroppo, che solo un regime potrà debellare sta muffa.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              Non vedo vie d'uscita. Credo,purtroppo, che solo un regime potrà debellare sta muffa.
                              L'unica via d'uscita è una rivoluzione
                              [SIGPIC]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎