Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83
Visualizza Messaggio
Come passerete questo sabato sera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojeans (non tamarri disegnati e strappati), scarpe bianche casual (sono di pelle a inserti scamosciati),cintura in pelle martellata tipo effetto serpente beije, camicia bianca (ma non da bacchettone..è una roba con motivetti sempre bianchi della diesel) e sopra giacchetta (gessata..righe strette)...orologio, un ciondolo al collo e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojeans (non tamarri disegnati e strappati), scarpe bianche casual (sono di pelle a inserti scamosciati),cintura in pelle martellata tipo effetto serpente beije, camicia bianca (ma non da bacchettone..è una roba con motivetti sempre bianchi della diesel) e sopra giacchetta (gessata..righe strette)...orologio, un ciondolo al collo e stop.
e nn saresti tamarro? vabbuò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, quando non sei tamarro ti ispiri a billy more . Quando sei tamarro a chi?
sto qui è l'opposto della descrizione che ho fatto del mio abbiggliamento..non ho nè pizzo, nè okkiali, nè capelli lunghi...hai cercato e postato sta foto solo perchè ti piaceva il trans.
Da tamarro sono stile tronista della de-filippi...ma dei meno esagerati dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe nn saresti tamarro? vabbuò
jeans, giacca e camicia bianca è da tamarro?
Forse per voi non da tamarro significa da *****ne...pantalone in velluto marrone e camicia gialla..cosi' va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma non sai chi è billy more?
no. non so come faccio ad essere ancora vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono. non so come faccio ad essere ancora vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ...è sto qui. era forte quella canzone all'epoca in discoteca..poi pero' la davan troppo e aveva rotto...
Comunque non mi sento trans...se è questo che vuoi sapere...non hai speranze con me..mi piaccion le donne.
ma che peccato.
mia sorella ha 5 anni ed è più brava a prendere per il culo
detto ciò esco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che peccato.
mia sorella ha 5 anni ed è più brava a prendere per il culo
detto ciò esco
mi viene una battuta ma non la scrivo...è pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi viene una battuta ma non la scrivo...è pesante.
tu sei pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotu sei pesante.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi spiace amico mio
ot: tu tempo fa mi chiedesti delle analisi vero? ti addo su msn se le vuoi ancora
Grazie hombre! Mi collego subito
Commenta
-
Commenta