If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la giacca gessata mi gusta. mucho.
però mettiti una camicia con i gemelli. se nn ne hai allora una rigata.
la scarpa bianca nn è che mi esalta...nn hai una bella dsquared da mettere?
non so cosa siano ste scarpe..ho solo 6 paia di scarpe a casa...e 2 son da ginnastica...le altre son casual (nere, bianche,marroni)..ma nessun paio veramente elgante.
non so cosa siano ste scarpe..ho solo 6 paia di scarpe a casa...e 2 son da ginnastica...le altre son casual (nere, bianche,marroni)..ma nessun paio veramente elgante.
le dsquared sono molto belle... secondo me silver dovresti seguire un po' la moda... sempre ke il tuo intento sia rimorchiar di più
le dsquared sono molto belle... secondo me silver dovresti seguire un po' la moda... sempre ke il tuo intento sia rimorchiar di più
no..non è il mio intento al momento..e se anche lo fosse non mi cambierei di una virgola..devo piacere come sono. Coi mie gusti..in passato è già successo...quindi nessun problema...non è la scarpa giusta che deve farmi beccare. Anzi..avessi i soldi vestirei da morto di fame per vedere se una sta con me per moda, soldi ecc...
no..non è il mio intento al momento..e se anche lo fosse non mi cambierei di una virgola..devo piacere come sono. Coi mie gusti..in passato è già successo...quindi nessun problema...non è la scarpa giusta che deve farmi beccare. Anzi..avessi i soldi vestirei da morto di fame per vedere se una sta con me per moda, soldi ecc...
l'importante è che ti piaci tu... io non mi piacerei coi pantaloni di pelle nera e gli stivali... ma se a te piace qllo stile niente da dire
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
raga in tutti i 3d del fine settimana si finisce inevitabilmente per parlare di zilver,qualsiasi nome abbia la discussione grazie silver che sposti l'attenzione da me il venerdì e il sabato..almeno diluisci un po' gli argomenti
sei il nostro divertimento preferito del weekend
raga in tutti i 3d del fine settimana si finisce inevitabilmente per parlare di zilver,qualsiasi nome abbia la discussione grazie silver che sposti l'attenzione da me il venerdì e il sabato..almeno diluisci un po' gli argomenti
sei il nostro divertimento preferito del weekend
son loro che chiedono..io ho solo detto che andavo a ballare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta