Maledetta droga
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun pò ipocrita visto che chi hai in firma fa uso di droghe , di altro tipo ma sempre droghe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
Bellissima!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
finissimo ahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Grande canzone, qualcuna di gianni mi piaceAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioche pezzo è quello in sottofondo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun pò ipocrita visto la tua firmasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaledetta droga di gianni celeste
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta