ta ta ta
adsl al mio villaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggioda me e'arrivata nel paese vicino qui un ***** ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquanto costa in genere la tariffa mensile per l'adsl?
Commenta
-
-
ma ci sono da 20 euro fino anche a di più , però ormai le 3 mega con 25 euro te la cavi bene , oltretutto tra attivazione e il resto spendi unbottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon conviene proprioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta