Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Quando Mangiate Fuori Con Gli Amici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn le vostre percentuali...si...e' possibile...cn un 7% reale nn credo...o cmq mooooolto difficilmente....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodopo 25 anni di allenamento..se sei ancora vivo forse ci riesci...
temo di no peròcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMostrare in ogni momento un addome e un fisico scolpito richiede sacrifici, ma
e' un bottino di guerra riservato a pochi. . . .
Questa frase sarà il mio bastone di sostegno durante tutto l'inverno.Me la comprimerò nel cervello fino a recitarla a memoria.
EDIT: potrà sembrarvi una scemenza, ma x uno come me, che riuscì ad uscire DA SOLO dalla bulimia, è fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn le vostre percentuali...si...e' possibile...cn un 7% reale nn credo...o cmq mooooolto difficilmente....
con anni di duri allenamenti, un normodotato può raggiungere h/p +10... ma con una manciata di punti di bf superioreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGrazie master, non sai che perla di saggezza hai pronunciato e quanto sarà utile x me.
Questa frase sarà il mio bastone di sostegno durante tutto l'inverno.Me la comprimerò nel cervello fino a recitarla a memoria.
EDIT: potrà sembrarvi una scemenza, ma x uno come me, che riuscì ad uscire DA SOLO dalla bulimia, è fondamentale.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocomplimenti, tieni duro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio+ che aqltro con mè si lamentano del conto.....
facciamo alla romana
ah cane...io ieri ho pagato 20 euro 1 pizza...gli altri bevevan vino e io pagavo per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah cane...io ieri ho pagato 20 euro 1 pizza...gli altri bevevan vino e io pagavo per loroanch'io così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIn questo periodo di misantropia usciamo io e la mia tipa.Visto che mangiamo entrambi come fogne il prob non sussiste...è il conto che ci spaventa sempre
con la mia ex mangiavo tutto io...pagavo io ma c'è da dire che mangiava niente e almeno quel che pagavo finiva nella mia panza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocon la mia ex mangiavo tutto io...pagavo io ma c'è da dire che mangiava niente e almeno quel che pagavo finiva nella mia panza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocon la mia ex mangiavo tutto io...pagavo io ma c'è da dire che mangiava niente e almeno quel che pagavo finiva nella mia panza..
......io leccavo....di tutto + che altro
Commenta
-
Commenta