Quando Mangiate Fuori Con Gli Amici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    l'ultimo amico che criticava è nel mio armadio da tre giorni......si puzza un po'...ma non sapevo dove metterlo
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
      quando mangiate fuori con gli amici, vi cacano il cazz su quello che mangiate o nn mangiate?? a me sempre!!!

xchè nn mangi la pasta la sera? xchè nn mangi la pizza? troppi grassi che fanno ingrassare?

ogni volta è un incazzatura ma penso che questo sia un problema di molti, soprattutto su questo forum vero?? come fate voi??
      io mangio normalmente,l unica cosa che notano è QUANTO mangio

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        no perchè me la prendo come libera se esco . non vado al ristorante per mangiare l'insalata o a guardare i carbo
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

Costata da 1/2 kg e passa la paura.........**** se mi piace la carnazza.......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

quando mangiate fuori con gli amici, vi cacano il cazz su quello che mangiate o nn mangiate?? a me sempre!!!

xchè nn mangi la pasta la sera? xchè nn mangi la pizza? troppi grassi che fanno ingrassare?

ogni volta è un incazzatura ma penso che questo sia un problema di molti, soprattutto su questo forum vero?? come fate voi??
            io mi mangio loro
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Mr Day
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 496
              • 15
              • 2
              • Send PM

non so che ristoranti frequenti ma una bella bistecca al sangue,un cestino di pane e una naturale ce li hanno dappertutto
              sigpic

Commenta

• antony85
                Banned
                • Nov 2007
                • 299
                • 14
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                non so che ristoranti frequenti ma una bella bistecca al sangue,un cestino di pane e una naturale ce li hanno dappertutto
                il fatto è che la maggior parte delle volte vogliono andare al pizza NO STOP!!!

alcuni esempi di pizza:

PIZZA ANANAS E PINOLI

PIZZA ALLA CIOCCOLATA

PIZZA MARGHERITA CON MAIS

PIZZA CON ACCIUGHE, OLIO A VOLONTA' E SALMONE+MAIONESE

PIZZA CON MOZZARELLA DI BUFALA E POMODORINI PACHINO

fino a quando non dici basta..alla fine si spende solo 15 euro ma si saziano...

quindi sti amici miei quando vogliono mangiare, vogliono uccidersi e anche se è una volta a settimana, il PIZZA NO STOP è esagerato..

NON DITEMI CHE ANDRESTE AD UN PIZZA NO STOP almeno 2 volte al mese..nn ci credo

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Se le critiche vengono da esseri inferiori fisicamente, non ti curar di loro. . .
                  Mostrare in ogni momento un addome e un fisico scolpito richiede sacrifici, ma
                  e' un bottino di guerra riservato a pochi. . . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

il fatto è che la maggior parte delle volte vogliono andare al pizza NO STOP!!!

alcuni esempi di pizza:

PIZZA ANANAS E PINOLI

PIZZA ALLA CIOCCOLATA

PIZZA MARGHERITA CON MAIS

PIZZA CON ACCIUGHE, OLIO A VOLONTA' E SALMONE+MAIONESE

PIZZA CON MOZZARELLA DI BUFALA E POMODORINI PACHINO

fino a quando non dici basta..alla fine si spende solo 15 euro ma si saziano...

quindi sti amici miei quando vogliono mangiare, vogliono uccidersi e anche se è una volta a settimana, il PIZZA NO STOP è esagerato..

NON DITEMI CHE ANDRESTE AD UN PIZZA NO STOP almeno 2 volte al mese..nn ci credo
                    mangio almeno 2pizze a settimana o anche kebab e sulla pizza metto sempre la maionese

Commenta

• antony85
                      Banned
                      • Nov 2007
                      • 299
                      • 14
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      mangio almeno 2pizze a settimana o anche kebab e sulla pizza metto sempre la maionese
                      è molto soggettivo..anche io uso la maionese quasi sempre in quanto saturi rulez x il testo xo poi dipende ai tuoi obiettivi e come sei fisicamente mangiare 2 pizze e 1 kebab a settimana

Commenta

• antony85
                        Banned
                        • Nov 2007
                        • 299
                        • 14
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Se le critiche vengono da esseri inferiori fisicamente, non ti curar di loro. . .
                        Mostrare in ogni momento un addome e un fisico scolpito richiede sacrifici, ma
                        e' un bottino di guerra riservato a pochi. . . .
                        guarda seguo molte tue discussioni e le trovo molto interessanti e ti do sempre ragione, anche se vedo a volte molte critiche sulle tue modalità di assunzione di integratori..dico questo xchè sicuramente nn siamo sullo stesso piano ma penso che le idee siano le stesse, cioè avere un fisico scolpito ricorrendo a molti sacrifici..leggevo in tuoi post addietro che nn sgarri mai...ecco anche io nn lo faccio xchè oramai amo gli alimenti "ottimali del bodybuilding" come fossero gi uno sgarro per me..ti faccio un esempio, x me 150 gr di riso con pollo e curry, sono il top per me e li metterei davanti a qualsiasi altra cosa, tra cui pizze di tutti i generi, lasagne, cannelloni, spaghetti di tutti i tipi..cioè sono arrivato al punto che nn ho bisogno di sgarrare x voglie personali e sono contento x questo..diciamo che alternare gli alimenti fa in modo che il cibo pulito nn ti porti ad andare sul cibo "sgarro" infatti io (faccio un esempio) nei giorni che mi alleno utilizzo il riso mentre nei giorni off utilizzo i wasa..in entrambi i giorni sento o la mancanza dei wasa nei giorni on o la mancanza del riso nei giorni off..nn so se capisci cosa intendo..cioè inganno il cervello facendo in modo che possa mangiare sempre pulito xo mangiando in modo differente...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

guarda seguo molte tue discussioni e le trovo molto interessanti e ti do sempre ragione, anche se vedo a volte molte critiche sulle tue modalità di assunzione di integratori..dico questo xchè sicuramente nn siamo sullo stesso piano ma penso che le idee siano le stesse, cioè avere un fisico scolpito ricorrendo a molti sacrifici..leggevo in tuoi post addietro che nn sgarri mai...ecco anche io nn lo faccio xchè oramai amo gli alimenti "ottimali del bodybuilding" come fossero gi uno sgarro per me..ti faccio un esempio, x me 150 gr di riso con pollo e curry, sono il top per me e li metterei davanti a qualsiasi altra cosa, tra cui pizze di tutti i generi, lasagne, cannelloni, spaghetti di tutti i tipi..cioè sono arrivato al punto che nn ho bisogno di sgarrare x voglie personali e sono contento x questo..diciamo che alternare gli alimenti fa in modo che il cibo pulito nn ti porti ad andare sul cibo "sgarro" infatti io (faccio un esempio) nei giorni che mi alleno utilizzo il riso mentre nei giorni off utilizzo i wasa..in entrambi i giorni sento o la mancanza dei wasa nei giorni on o la mancanza del riso nei giorni off..nn so se capisci cosa intendo..cioè inganno il cervello facendo in modo che possa mangiare sempre pulito xo mangiando in modo differente...
                          Certo.Fai bene.Hai un ottima mentalita' che ti portera' lontano e ti dara' molte soddisfazioni.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            hai piu culo che anima a essere cosi gruoss e qualitativo magnando di merda
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• antony85
                              Banned
                              • Nov 2007
                              • 299
                              • 14
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Certo.Fai bene.Hai un ottima mentalita' che ti portera' lontano e ti dara' molte soddisfazioni.
                              ma lo spero tanto xchè anche se attualmente sono 1,78 x 75kg con 11,8 di bf e ho un allenamento sulle spalle di quasi 3 anni, la voglia di raggiungere grandi livelli cè..anzi avevo in mente di fare anche qualche garetta H/P x quest'estate, mi è stata proposta qualche mese fà, solo che ho avuto problemi con le ginocchia x i crociati e purtroppo sono troppo sproporzionato tra parte inferiore e superiore, quindi ho accantonato l'idea..cmq io in genere mi alleno con un ragazzo di nome enrico che è stato mr lazio nel 92 se nn sbaglio..nn ricordo xo la categoria..all'epoca aveva 19-20 anni se nn sbaglio..
                              Last edited by antony85; 24-11-2007, 23:55:32.

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

è molto soggettivo..anche io uso la maionese quasi sempre in quanto saturi rulez x il testo xo poi dipende ai tuoi obiettivi e come sei fisicamente mangiare 2 pizze e 1 kebab a settimana
                                cribbio *****,io ci metto la maionese xke mi piace non xi grassi saturi

Commenta

Working...
                                X