Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Quando Mangiate Fuori Con Gli Amici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioquando mangiate fuori con gli amici, vi cacano il cazz su quello che mangiate o nn mangiate?? a me sempre!!!
xchè nn mangi la pasta la sera? xchè nn mangi la pizza? troppi grassi che fanno ingrassare?
ogni volta è un incazzatura ma penso che questo sia un problema di molti, soprattutto su questo forum vero?? come fate voi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosemplice ... gli ho detto che quando hanno intenzione di andare a mangiare in un posto dove non servono carne rossa/bianca possibilmente alla griglia di non chiamarmi perchè tanto non ci vado.
sei un professionista???altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosei un professionista???altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiono so uno fissatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se so che devo uscire con i miei amici o ragazza, mi regolo la dieta durante la giornata
se so che devo mangiare la pizza la sera magari evito di mangiarmi la pasta a pranzo, cosi recupero, in parte, i carbo
altrimenti se è una sera a settimana me ne fotto..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose so che devo uscire con i miei amici o ragazza, mi regolo la dieta durante la giornata
se so che devo mangiare la pizza la sera magari evito di mangiarmi la pasta a pranzo, cosi recupero, in parte, i carbo
altrimenti se è una sera a settimana me ne fotto..
già kosi si puo fare
Commenta
-
-
quando esco a cena mangio quel cazzzz che voglio...poche pippe
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioquando mangiate fuori con gli amici, vi cacano il cazz su quello che mangiate o nn mangiate?? a me sempre!!!
xchè nn mangi la pasta la sera? xchè nn mangi la pizza? troppi grassi che fanno ingrassare?
ogni volta è un incazzatura ma penso che questo sia un problema di molti, soprattutto su questo forum vero?? come fate voi??
adesso non seguo più nessuna dieta, mangio quel ke mi pare e piace... ergo nada battutine
cmq non devi incazzarti per così poco...
Commenta
-
-
l'ultimo amico che criticava è nel mio armadio da tre giorni......si puzza un po'...ma non sapevo dove metterloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol'ultimo amico che criticava è nel mio armadio da tre giorni......si puzza un po'...ma non sapevo dove metterlo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE bravo, per quelle poche volte che si va alle "fraschette"" in un anno o si va a bere sui colli..
a frascati o grottaferrata?
Commenta
-
Commenta