Quando Mangiate Fuori Con Gli Amici...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioquando mangiate fuori con gli amici, vi cacano il cazz su quello che mangiate o nn mangiate?? a me sempre!!!
xchè nn mangi la pasta la sera? xchè nn mangi la pizza? troppi grassi che fanno ingrassare?
ogni volta è un incazzatura ma penso che questo sia un problema di molti, soprattutto su questo forum vero?? come fate voi??,l unica cosa che notano è QUANTO mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono perchè me la prendo come libera se esco . non vado al ristorante per mangiare l'insalata o a guardare i carbo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Costata da 1/2 kg e passa la paura.........**** se mi piace la carnazza..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioquando mangiate fuori con gli amici, vi cacano il cazz su quello che mangiate o nn mangiate?? a me sempre!!!
xchè nn mangi la pasta la sera? xchè nn mangi la pizza? troppi grassi che fanno ingrassare?
ogni volta è un incazzatura ma penso che questo sia un problema di molti, soprattutto su questo forum vero?? come fate voi??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggionon so che ristoranti frequenti ma una bella bistecca al sangue,un cestino di pane e una naturale ce li hanno dappertutto
alcuni esempi di pizza:
PIZZA ANANAS E PINOLI
PIZZA ALLA CIOCCOLATA
PIZZA MARGHERITA CON MAIS
PIZZA CON ACCIUGHE, OLIO A VOLONTA' E SALMONE+MAIONESE
PIZZA CON MOZZARELLA DI BUFALA E POMODORINI PACHINO
fino a quando non dici basta..alla fine si spende solo 15 euro ma si saziano...
quindi sti amici miei quando vogliono mangiare, vogliono uccidersi e anche se è una volta a settimana, il PIZZA NO STOP è esagerato..
NON DITEMI CHE ANDRESTE AD UN PIZZA NO STOP almeno 2 volte al mese..nn ci credo
Commenta
-
-
ogni volta è un incazzatura ma penso che questo sia un problema di molti, soprattutto su questo forum vero?? come fate voi??
Mostrare in ogni momento un addome e un fisico scolpito richiede sacrifici, ma
e' un bottino di guerra riservato a pochi. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioil fatto è che la maggior parte delle volte vogliono andare al pizza NO STOP!!!
alcuni esempi di pizza:
PIZZA ANANAS E PINOLI
PIZZA ALLA CIOCCOLATA
PIZZA MARGHERITA CON MAIS
PIZZA CON ACCIUGHE, OLIO A VOLONTA' E SALMONE+MAIONESE
PIZZA CON MOZZARELLA DI BUFALA E POMODORINI PACHINO
fino a quando non dici basta..alla fine si spende solo 15 euro ma si saziano...
quindi sti amici miei quando vogliono mangiare, vogliono uccidersi e anche se è una volta a settimana, il PIZZA NO STOP è esagerato..
NON DITEMI CHE ANDRESTE AD UN PIZZA NO STOP almeno 2 volte al mese..nn ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomangio almeno 2pizze a settimana o anche kebab e sulla pizza metto sempre la maionesexo poi dipende ai tuoi obiettivi e come sei fisicamente mangiare 2 pizze e 1 kebab a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe le critiche vengono da esseri inferiori fisicamente, non ti curar di loro. . .
Mostrare in ogni momento un addome e un fisico scolpito richiede sacrifici, ma
e' un bottino di guerra riservato a pochi. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioguarda seguo molte tue discussioni e le trovo molto interessanti e ti do sempre ragione, anche se vedo a volte molte critiche sulle tue modalità di assunzione di integratori..dico questo xchè sicuramente nn siamo sullo stesso piano ma penso che le idee siano le stesse, cioè avere un fisico scolpito ricorrendo a molti sacrifici..leggevo in tuoi post addietro che nn sgarri mai...ecco anche io nn lo faccio xchè oramai amo gli alimenti "ottimali del bodybuilding" come fossero gi uno sgarro per me..ti faccio un esempio, x me 150 gr di riso con pollo e curry, sono il top per me e li metterei davanti a qualsiasi altra cosa, tra cui pizze di tutti i generi, lasagne, cannelloni, spaghetti di tutti i tipi..cioè sono arrivato al punto che nn ho bisogno di sgarrare x voglie personali e sono contento x questo..diciamo che alternare gli alimenti fa in modo che il cibo pulito nn ti porti ad andare sul cibo "sgarro" infatti io (faccio un esempio) nei giorni che mi alleno utilizzo il riso mentre nei giorni off utilizzo i wasa..in entrambi i giorni sento o la mancanza dei wasa nei giorni on o la mancanza del riso nei giorni off..nn so se capisci cosa intendo..cioè inganno il cervello facendo in modo che possa mangiare sempre pulito xo mangiando in modo differente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomangio almeno 2pizze a settimana o anche kebab e sulla pizza metto sempre la maioneseFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Fai bene.Hai un ottima mentalita' che ti portera' lontano e ti dara' molte soddisfazioni.Last edited by antony85; 24-11-2007, 23:55:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioè molto soggettivo..anche io uso la maionese quasi sempre in quanto saturi rulez x il testoxo poi dipende ai tuoi obiettivi e come sei fisicamente mangiare 2 pizze e 1 kebab a settimana
cribbio *****,io ci metto la maionese xke mi piace non xi grassi saturi
Commenta
-
Commenta