Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
Full Metal Jacket
Collapse
X
-
Quanto Sei Alto Soldato?
Signore1,73 Signore!
1,73 Prima Non Facevano Pile Di Merda Cosi' Alte Cerchi Anke Di Fregarmi Qualche Centimetro?
Signorno Signore!
E' Chiaro Io Dico Che La Parte Migliore Dello Schizzo Di Cui Sei Nato E' Colato Tra Le Chiappe Di Tua Madre Ed Ha Macchiato Il Materasso!! Ti Hanno Fatto Con Lo Scarto!! Comunque Da Dove Vieni Soldato?
Dal Texas Signore!
Strano Sapevo Che Nel Texas Nascevano Solo Tori E Checche, Tu La Faccia Del Toro Non Ce L'hai Neanke 1 Po' E Quindi Il Cerchio Si Restringe! Tu Succhi I Cazzi? Ci Soffi Dentro Per Gonfiarli?io Scommetto Che Sei Uno Di Quegli Ingrati Che Lo Mette In Culo A Qualche Poveraccio Senza Menarglielo Davanti Per Sdebitarsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQuoto oggi i ragazzini nemmeno li conoscono questi capolavori , in palestra si parla di "film" tipo " notte prima degli esami " ........ se hai fortuna del nuovo film di natale !!!
Commenta
-
-
Soldato Joker: E come fai a sparare sulle donne e sui bambini?
Soldato: È facile, vanno più lenti! Miri più vicino!
Soldato Animal: Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola allora l'unica che mi va bene è scopare.Last edited by IronFlex; 24-11-2007, 01:37:24.
Commenta
-
-
"i miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai pensieri bagnati di mary-jane ficarotta alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa, sono proprio contento di essere vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo, certo vivo in un mondo di merda questo si, ma sono vivo, e non ho più paura...."
direi ke è meglio di 2 pischelli che mettono lucchetti su un ponte x far sapere al mondo che lo fanno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiofilm buoni per una **** da adolescenti, x diventare uomini serve altro
bell'uomo che diventi guardando questi film volgari e insulsi...
è la classica stronzata all'americana senza significato...ma sarebbe una perdita di tempo spiegarti cosa rende veramente uomini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza Messaggioah beh certo,
è la classica stronzata all'americana senza significato...ma sarebbe una perdita di tempo spiegarti cosa rende veramente uomini...
Dirò solo questo:
Kubrick
e poi svanirai nel nulla come un mio peto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
2-ho più volte ripetuto che l'esperienza da militare, quella si che renderebbe testosteronica la vita di chiunque, dalla parte della ragione come da quella del torto,
3-1 addestramento del genere salverebbe nel 90% l'italia in quanto inizieremo a capire che ci sono cose + dure dell'alzarci la mattina per andare a lavoro in macchina e fare a gara a chi ha di +, se ti tolgono pure i capelli e devi aiutare anke chi vedresti volentieri morto altrimenti non sopravvivi neanke inizi a vivere la vita in modo + reale
4-niente flames please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioDirò solo questo:
Kubrick
e poi svanirai nel nulla come un mio peto
e se anke quella è 1 americanata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio1-non ho detto che guardare full metal jacket rende uomini ma sicuramente sbavare dietro alla capotondi non è d'aiuto
2-ho più volte ripetuto che l'esperienza da militare, quella si che renderebbe testosteronica la vita di chiunque, dalla parte della ragione come da quella del torto,
3-1 addestramento del genere salverebbe nel 90% l'italia in quanto inizieremo a capire che ci sono cose + dure dell'alzarci la mattina per andare a lavoro in macchina e fare a gara a chi ha di +, se ti tolgono pure i capelli e devi aiutare anke chi vedresti volentieri morto altrimenti non sopravvivi neanke inizi a vivere la vita in modo + reale
4-niente flames please
ma non stare li a spiegare....è sicuramente un nerd frustrato...
Commenta
-
-
Chi pensa che “Full metal jacket” sia un film che parla di guerra si sbaglia di grosso,il conflitto tra gli U.s.a. ed il Vietnam è infatti solamente la cornice utilizzata da Kubrick per mettere in luce ancora una volta la follia dell’uomo e l’attitudine di questi ad abbandonarsi alla violenza.
Condivido questa affermazione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non stare li a spiegare....è sicuramente un nerd frustrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioun uomo capace a distanza di anni dalla sua morte di incutere timore con le 6 note di pianoforte che ripetendosi in eyes wide shut riescono nella trasposizione dell'angoscia di un'uomo
e se anke quella è 1 americanata...Last edited by IronFlex; 24-11-2007, 01:51:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioChi pensa che “Full metal jacket” sia un film che parla di guerra si sbaglia di grosso,il conflitto tra gli U.s.a. ed il Vietnam è infatti solamente la cornice utilizzata da Kubrick per mettere in luce ancora una volta la follia dell’uomo e l’attitudine di questi ad abbandonarsi alla violenza.
Condivido questa affermazione!!
Commenta
-
Commenta