Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Jacket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Full Metal Jacket

    Ora in onda su studio universal ke capolavoro
    l'addestramento della prima metà del film è quello che servirebbe ad almeno tre quarti della popolazione italiana inflaccidita da marie de filippi e da costantini, e penso sarebbe il terreno ideale per chi, come (alcuni di) noi, abituati a sudare tra i ferri della palestra, hanno bisogno di nuovi stimoli per pompare sempre di +

    #2



    ...capolavoro

    Commenta


      #3
      il corpo dei marines, un universo duro fatto per uomini duri ma, ahimè, quello che occorre (a patto ke non impazziscano come palla di lardo, o come in afghanistan in alcune occasioni ma, ahimè, il buon kubrick ci aveva preso anke in qst)

      Commenta


        #4
        QUA NON SI FANNO DISCRIMINAZIONI, QUI SI RISPETTA GENTAGLIA COME EBREI, NEGRI, ITALIANI E MESSICANI. QUI VIGE L'UGUAGLIANZA, NON CONTA UN ***** NESSUNO!

        grande!!!!
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          lo sto... ascoltando

          Commenta


            #6
            quasi quasi è da mettere in mp3 come stimolo x allenarsi, nei massimali queste urla dovrebbero andar bene no

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
              quasi quasi è da mettere in mp3 come stimolo x allenarsi, nei massimali queste urla dovrebbero andar bene no
              nel mio ipod ho sempre Hartman

              Commenta


                #8
                Un film che sta' lassu'. .nell'olimpo.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  topolin topolin
                  viva topolin

                  Commenta


                    #10
                    Chi ha parlato, chi ***** ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del *****..

                    oh ****!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Un film che sta' lassu'. .nell'olimpo.
                      stavolta ti straquoto !



                      Notte di natale:

                      Tanti auguri a te, tanti auguri a te...tanti auguri Gesu Cristo, tanti auguri a te

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pantera78 Visualizza Messaggio
                        Chi ha parlato, chi ***** ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del *****..


                        Commenta


                          #13
                          Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari (a) me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen.

                          ["Preghiera" dei marines]

                          Commenta


                            #14
                            Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno... siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. (Sergente Hartman)


                            Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma! (Sergente Hartman)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                              Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno... siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. (Sergente Hartman)


                              Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma! (Sergente Hartman)


                              Stanotte me lo riguardo perdio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎