sono ormai piu diqualche anno che leggo BW,si potrebbe dire ho visto cose che voi umani.......
dal Bert the original a Lothar a bobusto a tino al fantastico FURETTA ad ogni sorta di biriffi apparso sul forum
e spessissimo mi capita di dire,
CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
questa e una di quelle occasioni uniche nella vita,
ma quando mai ricapita un mentecatto del genere.
ma poi passa un altro po di tempo e dal mucchio di meteore che meritano al massimo un maramaldeggiamento fugace,momentano cosi giusto per fare, arriva un altro supercampione
il Quisaza Dehrà,il THE REAL IMMONDO, un 'altro imperatore dell'encefalogramma piatto e possibilmente anzi direi piuttorsto spesso almeno anche marchese di egolandia.
mi trovo adesso a letto completamente appagato dalla lettura del 3d di Bam
e continuo a ripetere CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
io adesso non so se Sergio abbia un contratto con una qualche agenzia che gli procaccia cotanti elementi, ma sia in un caso che nell'altro
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
penso che il buonumore acquisito oggi penso non riuscira a portarmelo via neanche la circuincisione di mercoledi
dal Bert the original a Lothar a bobusto a tino al fantastico FURETTA ad ogni sorta di biriffi apparso sul forum
e spessissimo mi capita di dire,
CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
questa e una di quelle occasioni uniche nella vita,
ma quando mai ricapita un mentecatto del genere.
ma poi passa un altro po di tempo e dal mucchio di meteore che meritano al massimo un maramaldeggiamento fugace,momentano cosi giusto per fare, arriva un altro supercampione
il Quisaza Dehrà,il THE REAL IMMONDO, un 'altro imperatore dell'encefalogramma piatto e possibilmente anzi direi piuttorsto spesso almeno anche marchese di egolandia.
mi trovo adesso a letto completamente appagato dalla lettura del 3d di Bam
e continuo a ripetere CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
io adesso non so se Sergio abbia un contratto con una qualche agenzia che gli procaccia cotanti elementi, ma sia in un caso che nell'altro
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
penso che il buonumore acquisito oggi penso non riuscira a portarmelo via neanche la circuincisione di mercoledi
Commenta