If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sono ormai piu diqualche anno che leggo BW,si potrebbe dire ho visto cose che voi umani.......
dal Bert the original a Lothar a bobusto a tino al fantastico FURETTA ad ogni sorta di biriffi apparso sul forum
e spessissimo mi capita di dire,
CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
questa e una di quelle occasioni uniche nella vita,
ma quando mai ricapita un mentecatto del genere.
ma poi passa un altro po di tempo e dal mucchio di meteore che meritano al massimo un maramaldeggiamento fugace,momentano cosi giusto per fare, arriva un altro supercampione
il Quisaza Dehrà,il THE REAL IMMONDO, un 'altro imperatore dell'encefalogramma piatto e possibilmente anzi direi piuttorsto spesso almeno anche marchese di egolandia.
mi trovo adesso a letto completamente appagato dalla lettura del 3d di Bam
e continuo a ripetere CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
io adesso non so se Sergio abbia un contratto con una qualche agenzia che gli procaccia cotanti elementi, ma sia in un caso che nell'altro
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
penso che il buonumore acquisito oggi penso non riuscira a portarmelo via neanche la circuincisione di mercoledi
Amico, le tue parole sono molto toccanti.
IMMONDI, VI AMIAMO!!!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
C'è qualche buon'anima che riesce a mettermi questo in firma.O lo rimpicciolisce troppo o non lo allega,eppure ho visto firme ben più grosse. Fatelo per BAm.
C'è qualche buon'anima che riesce a mettermi questo in firma.O lo rimpicciolisce troppo o non lo allega,eppure ho visto firme ben più grosse. Fatelo per BAm.
Provvedo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
sono ormai piu diqualche anno che leggo BW,si potrebbe dire ho visto cose che voi umani.......
dal Bert the original a Lothar a bobusto a tino al fantastico FURETTA ad ogni sorta di biriffi apparso sul forum
e spessissimo mi capita di dire,
CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
questa e una di quelle occasioni uniche nella vita,
ma quando mai ricapita un mentecatto del genere.
ma poi passa un altro po di tempo e dal mucchio di meteore che meritano al massimo un maramaldeggiamento fugace,momentano cosi giusto per fare, arriva un altro supercampione
il Quisaza Dehrà,il THE REAL IMMONDO, un 'altro imperatore dell'encefalogramma piatto e possibilmente anzi direi piuttorsto spesso almeno anche marchese di egolandia.
mi trovo adesso a letto completamente appagato dalla lettura del 3d di Bam
e continuo a ripetere CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
io adesso non so se Sergio abbia un contratto con una qualche agenzia che gli procaccia cotanti elementi, ma sia in un caso che nell'altro
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
penso che il buonumore acquisito oggi penso non riuscira a portarmelo via neanche la circuincisione di mercoledi
Egregio Dott. Bestiolina
Posso essere annoverato anche io tra i geni del Forum
Grazie
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Posso essere annoverato anche io tra i geni del Forum
Grazie
mi dispiace ma devo rifiutare la sua domanda
primo perche non e provvista di marca da bollo
secondo perche la sua persona manca della naturale genuinita del vero biriffi doc.
per performance potrebbe anche anbire a tale titolo, purtroppo pero abbiamo sempre riscontrato in lei qualcosa di troppo artefatto e costruito.
questi inconsapevoli geni invece possono vantare un immondita completamente pura e genuina di quelle che purtroppo nonostante l'impegno profuso solo odino puo attribuire alla nascita.
sono quindi spiacente di rigettare la sua domanda.
secondo perche la sua persona manca della naturale genuinita del vero biriffi doc.
per performance potrebbe anche anbire a tale titolo, purtroppo pero abbiamo sempre riscontrato in lei qualcosa di troppo artefatto e costruito.
questi inconsapevoli geni invece possono vantare un immondita completamente pura e genuina di quelle che purtroppo nonostante l'impegno profuso solo odino puo attribuire alla nascita.
sono quindi spiacente di rigettare la sua domanda.
******* EVA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta