Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
Riflessione Sul 3d Di Bam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioneologismo:
BROBAMIFFI
è il supersayan degli immondiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosono ormai piu diqualche anno che leggo BW,si potrebbe dire ho visto cose che voi umani.......
dal Bert the original a Lothar a bobusto a tino al fantastico FURETTA ad ogni sorta di biriffi apparso sul forum
e spessissimo mi capita di dire,
CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
questa e una di quelle occasioni uniche nella vita,
ma quando mai ricapita un mentecatto del genere.
ma poi passa un altro po di tempo e dal mucchio di meteore che meritano al massimo un maramaldeggiamento fugace,momentano cosi giusto per fare, arriva un altro supercampione
il Quisaza Dehrà,il THE REAL IMMONDO, un 'altro imperatore dell'encefalogramma piatto e possibilmente anzi direi piuttorsto spesso almeno anche marchese di egolandia.
mi trovo adesso a letto completamente appagato dalla lettura del 3d di Bam
e continuo a ripetere CHE MOMENTO MERAVIGLIOSO
io adesso non so se Sergio abbia un contratto con una qualche agenzia che gli procaccia cotanti elementi, ma sia in un caso che nell'altro
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
penso che il buonumore acquisito oggi penso non riuscira a portarmelo via neanche la circuincisione di mercoledihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofammi un sunto del suo trd è troppo lungooh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78 Visualizza Messaggioleggi tutto... ne vale la penahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofammi un sunto del suo trd è troppo lungo
...ecco a voi....
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon preoccuparti, riassumo io:
c'è un tipo che conquista miss padania, non la scopa nonostante lei cerchi di avvinghiarsi il suo uccello in tutti i modi (si ritiene maestro di vitaE e sostiene apertamente di "saperci fare, saper far innamorare le donne"), lei parte x la sardegna e si attacca ad un ventisettenne con un ***** di dimensioni mastodontiche. torna, glielo dice, lui rosica ma, subdolo come un cammello col suo domatore, si prostra a trombare la miss che, dopo aver assaggiato il bisonte romano, sarà perennemente insoddisfatta per il resto della sua vita. il tale bam in questione, sentendosi vittima, cerca una soluzione. il coglione pensa bene di cercar conforto in un forum di BB e fitness ed incappa, per sua sfortuna in bodyweb dove, postata la sua storia, inizialmente viene consolato da gary ed altri pochi teneri di cuore, finchè una folta schiera di fancazzisti quotidiani capitanati da gal, gabriele 81 ed il sottoscritto, non arrivano ad inondarlo di insulti, prese per il culo, merda varia e srep.
il tale con la sua storia tra il comico e il drammatico per il contenuto di demenza si candida all'oscar bert '07, ed ora deridiamo allegramente alla faccia delle epiche "4 bordate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofammi un sunto del suo trd è troppo lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiodirettamente dalla discussione: "ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia."..
...ecco a voi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioC'è qualche buon'anima che riesce a mettermi questo in firma.O lo rimpicciolisce troppo o non lo allega,eppure ho visto firme ben più grosse. Fatelo per BAm.
Commenta
-
Commenta