4 volte grazie, bam.
Riflessione Sul 3d Di Bam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosperiamo di avergli aperto almeno gli occhi a sto poveretto.
Ad aprirgli la tipa ci aveva pensato qualcun'altroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd aprirgli la tipa ci aveva pensato qualcun'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd aprirgli la tipa ci aveva pensato qualcun'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiome lo so perso sto bam......link?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma chi è sto Bam?
son nuovo, illuminatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPoi si fanno fake, fanno i seri e nn li si becca piu'..chiedo ai mod di provvedere subito
Probabilmente si sarà sparato 4 colpi in testaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon credo sarà il caso di Bam.
Probabilmente si sarà sparato 4 colpi in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon credo sarà il caso di Bam.
Probabilmente si sarà sparato 4 colpi in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioseeeeeeeeeee!!!!! ti piacerebbe eh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioseeeeeeeeeee!!!!! ti piacerebbe eh!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProbabilmente si sarà sparato 4 colpi in testa
Commenta
-
-
non posso che quotare quanto detto dal bestia, in un mondo di morti, guerre e sangue, c'è un baluardo gruppetto di mongoli del ***** ittio che con le loro castronerie, con le loro nefandezze, con le loro cagate madornali scatenano il delirio represso degli utenti bodiuebbiani.
è grazie a loro che avremo qualcosa da raccontare ai nostri nipotini
grazie a tutti voi, grazie di cuoreOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta