un film che personalmente ADORO
Batman e il camorrista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioCmq la mia opinione sull'episodio della donna sedotta e sparata è il seguente:
Avete mai notato che un uomo che possiede un bel viso un bel fisico o beni lussuosi (ad esempio una costosa macchina sportiva) ha un ascendente positivo sulle donne?
Esistono delle cose particolari che possono essere attraenti per il sesso opposto..
Maneggiare ed usare un'arma da fuoco significa disporre del potere di uccidere ed una donna, certo particolarmente labile, potrebbe trovare seducente tutto questo..
La manifestazione di potenza volta a piegare la sua volontà, la disperazione e la la terribile tensione emotiva di quest'uomo potrebbero, per una donna particolarmente labile e con pulsioni masochiste, risultare seducente..
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Sono abbastanza daccordo! Le donne umili e nate in un "certo contesto sociale" sono quasi morbosamente attratte da chi può annullare la propria volontà con l'uso della forza... rep
Noodles io com e te da grande appassionato ricordo le sue spacconate diurante le interviste:
"I quasi mille morti???QUalcuno aveva l'abbonamento con le pompe funebri"
"Io come Robin Hood??? diciamo..."
al giudice che gli parlava di un precedente processo sullo stesso capo d'accusa:
"ma mi avete già interrogato??? non perchè tengo tanti processi non me lo ricordo più,..."
Commenta
-
-
devo vedermele queste spacconate...
Ho solo un video dove ad un processo ascolta in maniera molto composta alcune sue dichiarazioni lette da un giudice..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
non sono tanto spacconate..
Cmq come ripeto ha un aspetto assolutamente innocuo e potrebbe passare se volesse per un normale professionista borghese..
Ha certamente una luce strana nello sguardo..
Qualcuno ha le sue poesie???Last edited by BatmanRevenge; 25-11-2007, 16:02:16.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
"l'alternativa era timbrare un cartellino tutte le mattine..."
Commenta
-
Commenta