Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
Batman e il camorrista
Collapse
X
-
-
-
Cmq Cutolo non aveva in scacco la campania,anzi...perse la guerra di camorra dontro gli Alfieri-Bardellino...
se permetti, però sai anche che cutolo ha perso la guerra di camorra solo perchè gli sono saltati gli appoggi dall'alto, perchè altrimenti sai benissimo che era arrivato al potere di tassare anche le casse di sigarette di contrabbando degli altri gruppi...e poi sai benissimo che per distruggerlo si sono dovuti alleare ad hoc tutte le altre famiglie della campania, che per altro dopo averlo sconfitto si sono scannate tra loro come immaginabile.
in sicilia invece è diverso cosa nostra è quasi unitaria, una sorta di organizzazione unica...
Commenta
-
-
Come mai siete tutti così esperti..
Cmq la domanda iniziale del mio post è stata dimenticata...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioCome mai siete tutti così esperti..
Cmq la domanda iniziale del mio post è stata dimenticata...
abbiamo provato a dare delle interpretazioni,lei prof non è rimasto soddisfattosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggionoodles al riguardo come me sei un grande esperto e mi fa piacere che sei intervenuto.
se permetti, però sai anche che cutolo ha perso la guerra di camorra solo perchè gli sono saltati gli appoggi dall'alto, perchè altrimenti sai benissimo che era arrivato al potere di tassare anche le casse di sigarette di contrabbando degli altri gruppi...e poi sai benissimo che per distruggerlo si sono dovuti alleare ad hoc tutte le altre famiglie della campania, che per altro dopo averlo sconfitto si sono scannate tra loro come immaginabile.
in sicilia invece è diverso cosa nostra è quasi unitaria, una sorta di organizzazione unica...
Cmq è indubbio che la sua forza nasceva soprattutto dal suo carisma...dal suo esercito,che x numero di affiliati superava qualsiasi alto e certamente dagli appoggi dall'alto,dai quali nessun organizzazione può prescindere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSono un merdaiolo...
quoto e repsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSono un merdaiolo...mi appassiono alla merda :mafia,camorra,malapolitica,servizi segreti deviati e ogni genere di scandalo...
Cmq è indubbio che la sua forza nasceva soprattutto dal suo carisma...dal suo esercito,che x numero di affiliati superava qualsiasi alto e certamente dagli appoggi dall'alto,dai quali nessun organizzazione può prescindere.
Indubbiamente Cutolo possedeva un certo fascino..
Non so da che cosa dipende ma è indubbio un certo fascino..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSai che dico..
Indubbiamente Cutolo possedeva un certo fascino..
Non so da che cosa dipende ma è indubbio un certo fascino..
Commenta
-
-
Non ho tanto presente le interviste ma ha una luce strana nello sguardo ed ha una faccia assolutamente borghese...
Lo si potrebbe prendere per un professionista...
Commenta
-
-
Non a caso era detto "O' prufessore"... quando evase dal manicomio criminale di aversa,trascorse un breve periodo della sua latitanza sulle colline del mio paese,e mi hanno detto che quando andavano a comprargli la roba,dicevano al commerciante :"Tengo la lista d'o' prufessore 'e Napule..."
Commenta
-
-
Cmq la mia opinione sull'episodio della donna sedotta e sparata è il seguente:
Avete mai notato che un uomo che possiede un bel viso un bel fisico o beni lussuosi (ad esempio una costosa macchina sportiva) ha un ascendente positivo sulle donne?
Esistono delle cose particolari che possono essere attraenti per il sesso opposto..
Maneggiare ed usare un'arma da fuoco significa disporre del potere di uccidere ed una donna, certo particolarmente labile, potrebbe trovare seducente tutto questo..
La manifestazione di potenza volta a piegare la sua volontà, la disperazione e la la terribile tensione emotiva di quest'uomo potrebbero, per una donna particolarmente labile e con pulsioni masochiste, risultare seducente..
Che ne pensate?Last edited by BatmanRevenge; 25-11-2007, 01:23:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioCmq la mia opinione sull'episodio della donna sedotta e sparata è il seguente:
Avete mai notato che un uomo che possiede un bel viso un bel fisico o beni lussuosi (ad esempio una costosa macchina sportiva) ha un ascendente positivo sulle donne?
Esistono delle cose particolari che possono essere attraenti per il sesso opposto..
Maneggiare ed usare un'arma da fuoco significa disporre del potere di uccidere ed una donna, certo particolarmente labile, potrebbe trovare seducente tutto questo..
La manifestazione di potenza volta a piegare la sua volontà, la disperazione e la la terribile forza di quest'uomo potrebbero, per una donna particolarmente labile e con pulsioni masochiste, risultare seducente..
Che ne pensate?
la maggior parte delle donne e' attratta dai soldi, idem per gli uomini
nulla di nuovo
Commenta
-
Commenta