Batman e il camorrista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    indubbiamente no...ma uno che riesce ad ottenere appalti e a far defluire nelle sue casse il fiume di miliardi donati dallo stato per il terremoto, controllare le carceri da detenuto, combattere le BR vincendo, controllare tutti i traffici, i rapporti con l'estero...be' mi pare faccia le operazioni di 1 Stato, se ci metti che le faceva da solo o cn l'aiuto della sorella...ha avuto influenza x 10 anni nella vita di 1 intera regione e ha fatto la storia...
    Non prendete tutto il film come oro colato...non ha mai combattuto le BR anzi, si è fatto anke prendere per il culo dallo Stato,che lo ha usato x contribuire alla liberazione dell'assessore regionale DC Cirillo. Riguardo alla liberazione,nn ebbe grossa influenza...dico questo xkè è un altra la verità...
    [SIGPIC]

Commenta

• The Masterpiece
      • Jan 2006
      • 449
      • 95
      • 25
      • Send PM

Cmq Cutolo non aveva in scacco la campania,anzi...perse la guerra di camorra dontro gli Alfieri-Bardellino...
      noodles al riguardo come me sei un grande esperto e mi fa piacere che sei intervenuto.

se permetti, però sai anche che cutolo ha perso la guerra di camorra solo perchè gli sono saltati gli appoggi dall'alto, perchè altrimenti sai benissimo che era arrivato al potere di tassare anche le casse di sigarette di contrabbando degli altri gruppi...e poi sai benissimo che per distruggerlo si sono dovuti alleare ad hoc tutte le altre famiglie della campania, che per altro dopo averlo sconfitto si sono scannate tra loro come immaginabile.

in sicilia invece è diverso cosa nostra è quasi unitaria, una sorta di organizzazione unica...

Commenta

• BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

Come mai siete tutti così esperti..

Cmq la domanda iniziale del mio post è stata dimenticata...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
          Come mai siete tutti così esperti..

Cmq la domanda iniziale del mio post è stata dimenticata...
          perchè siamo campani...

abbiamo provato a dare delle interpretazioni,lei prof non è rimasto soddisfatto
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
            noodles al riguardo come me sei un grande esperto e mi fa piacere che sei intervenuto.

se permetti, però sai anche che cutolo ha perso la guerra di camorra solo perchè gli sono saltati gli appoggi dall'alto, perchè altrimenti sai benissimo che era arrivato al potere di tassare anche le casse di sigarette di contrabbando degli altri gruppi...e poi sai benissimo che per distruggerlo si sono dovuti alleare ad hoc tutte le altre famiglie della campania, che per altro dopo averlo sconfitto si sono scannate tra loro come immaginabile.

in sicilia invece è diverso cosa nostra è quasi unitaria, una sorta di organizzazione unica...
            Sono un merdaiolo...mi appassiono alla merda :mafia,camorra,malapolitica,servizi segreti deviati e ogni genere di scandalo...

Cmq è indubbio che la sua forza nasceva soprattutto dal suo carisma...dal suo esercito,che x numero di affiliati superava qualsiasi alto e certamente dagli appoggi dall'alto,dai quali nessun organizzazione può prescindere.
            [SIGPIC]

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              Sono un merdaiolo...

quoto e rep
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• BatmanRevenge
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 2007
                • 187
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Sono un merdaiolo...mi appassiono alla merda :mafia,camorra,malapolitica,servizi segreti deviati e ogni genere di scandalo...

Cmq è indubbio che la sua forza nasceva soprattutto dal suo carisma...dal suo esercito,che x numero di affiliati superava qualsiasi alto e certamente dagli appoggi dall'alto,dai quali nessun organizzazione può prescindere.
                Sai che dico..

Indubbiamente Cutolo possedeva un certo fascino..

Non so da che cosa dipende ma è indubbio un certo fascino..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Sai che dico..

Indubbiamente Cutolo possedeva un certo fascino..

Non so da che cosa dipende ma è indubbio un certo fascino..
                  Il fascino del ribelle-rivoluzionario... non so se hai mai visto le sue interviste dietro le sbarre oppure mentre parlava ai processi...aveva un modo di porsi e rispondere di una spavalderia incredibile! Incurante del fatto che collezionasse ergastoli su ergastoli,Cutolo si prendeva gioco di qualsiasi interlocutore,con una notevole ironia...
                  [SIGPIC]

Commenta

• BatmanRevenge
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 2007
                    • 187
                    • 2
                    • Send PM

Non ho tanto presente le interviste ma ha una luce strana nello sguardo ed ha una faccia assolutamente borghese...
                    Lo si potrebbe prendere per un professionista...

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Non a caso era detto "O' prufessore"... quando evase dal manicomio criminale di aversa,trascorse un breve periodo della sua latitanza sulle colline del mio paese,e mi hanno detto che quando andavano a comprargli la roba,dicevano al commerciante :"Tengo la lista d'o' prufessore 'e Napule..."
                      [SIGPIC]

Commenta

• BatmanRevenge
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 2007
                        • 187
                        • 2
                        • Send PM

Di dove sei Noodles??

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

vicino sorrento
                          [SIGPIC]

Commenta

• BatmanRevenge
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 2007
                            • 187
                            • 2
                            • Send PM

Cmq la mia opinione sull'episodio della donna sedotta e sparata è il seguente:

Avete mai notato che un uomo che possiede un bel viso un bel fisico o beni lussuosi (ad esempio una costosa macchina sportiva) ha un ascendente positivo sulle donne?

Esistono delle cose particolari che possono essere attraenti per il sesso opposto..

Maneggiare ed usare un'arma da fuoco significa disporre del potere di uccidere ed una donna, certo particolarmente labile, potrebbe trovare seducente tutto questo..

La manifestazione di potenza volta a piegare la sua volontà, la disperazione e la la terribile tensione emotiva di quest'uomo potrebbero, per una donna particolarmente labile e con pulsioni masochiste, risultare seducente..

Che ne pensate?
                            Last edited by BatmanRevenge; 25-11-2007, 01:23:35.

Commenta

• Hollywood
                              Banned
                              • Jan 2007
                              • 1397
                              • 56
                              • 16
                              • nel mio mondo
                              • Send PM

Cmq la mia opinione sull'episodio della donna sedotta e sparata è il seguente:

Avete mai notato che un uomo che possiede un bel viso un bel fisico o beni lussuosi (ad esempio una costosa macchina sportiva) ha un ascendente positivo sulle donne?

Esistono delle cose particolari che possono essere attraenti per il sesso opposto..

Maneggiare ed usare un'arma da fuoco significa disporre del potere di uccidere ed una donna, certo particolarmente labile, potrebbe trovare seducente tutto questo..

La manifestazione di potenza volta a piegare la sua volontà, la disperazione e la la terribile forza di quest'uomo potrebbero, per una donna particolarmente labile e con pulsioni masochiste, risultare seducente..

Che ne pensate?

la maggior parte delle donne e' attratta dai soldi, idem per gli uomini
                              nulla di nuovo

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

bello sto film... l'avrò visto 516489432165310321 volte

Commenta

Working...
                                X