Batman e il camorrista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiocioé??
cmq mi sto facendo una idea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioad alfredo dopo l'episodio sopracitato in cui salvava la vita "o prufssor" vengono cavati gli occhi così come da usanza con gli spioni, cettina si presenta al processo come testimone, cutolo sapientemente fa rinviare il processo, fa cenno ad un suo uomo e, all'uscita, cettina sputa sul vetro del cellulare dove cutolo sta per essere trasportato in cella, dopo pochi secondi viene uccisa da 2 sicari mandati dallo stesso sotto gli occhi del figlio, figlioccio di battesimo dello stesso professore, a cui viene dedicata 1 poesia nella scena subito dopo...
mooooolto sapientemente
grande
Commenta
-
-
si ho presente non avevo capito però che cosa gli avessero fatto agli occhi...
Cmq Raffaele Cutolo è un uomo veramente sinistro...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiosi ho presente non avevo capito però che cosa gli avessero fatto agli occhi...
mah ad essere sincero credo che ognuno di noi abbia un qualcosa dentro... e che sia la vergogna o il non voler accettare di essere cosi' che ci "trattiene" ...odio, razzismo, insofferenze.... pensiamoci seriamente a come davvero siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiosi ho presente non avevo capito però che cosa gli avessero fatto agli occhi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiose lo vedi per strada sembra un impiegato normale, un uomo affabile dalla spiccata parlantina, non è 1 imbecille, d'altronde sia frasi come "non sono pazzo scemo ma pazzo intelligente, non schiaffeggio un uomo lo minaccio di morte e poi lo faccio ammazzare, non mi piglio gli ergastoli così" per negare cosa che poi è evidente, sia creare 1 organizzazione BEN PIU' POTENTE DELLO STATO, ALLA QUALE LO STATO SI E' PIEGATO PER COMBATTERE LE BR COLPEVOLI DI AVER RAPITO UN POLITICO, FACENDO CADERE NELLE CASSE DELLA CAMORRA MILIARDI DI LIRE ED APPALTI AI TEMPI DEL TERREMOTO, denotano un uomo che sa ciò che vuole ottenere e sa come ottenerlo...ciò che ahimè, manca al giorno d'oggi, ai politici italiani (con i dovuti limiti ovviamente)
Però ha gestito in una maniera incredibile il sottoproletariato e la piccola delinquenza napoletana...
Varrebbe la pena scambiarci 4 chiacchiere..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioPiù potente dello Stato non direi..
Però ha gestito in una maniera incredibile il sottoproletariato e la piccola delinquenza napoletana...
Varrebbe la pena scambiarci 4 chiacchiere..
in una scena del film lui dice ad un fantastico leo gullotta "verrà qui qlk1 + importante di te, sai ki verrà? lo STATO" e gullotta rispondeva "chiunque verrà, questo non sarà lo STATO"
e allora io dico, se non + forte dello stato, sicuramente parecchio + organizzato dei politici di allora
(che dopo si sono organizzati e, essendo ora per lo + coinvolti in illeciti indipendentemente dalla fazione politica, riescono a raggiungere il potere di cutolo, anke se per emulazione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioha ricevuto la visita di parecchi uomini politici, ottenuto la facoltà di dare permessi, gestire i trasferimenti, avere i suoi uomini sempre con lui, la moquette in camera ed un prezioso quadro appeso alla parete, false testimonianze di infermità mentale ke gli permettevano di gestire tutti i movimenti leciti ed illeciti in città e, ultima cosa, nonostante il 41bis ha avuto la possibilità di concepire 1 figlia...
in una scena del film lui dice ad un fantastico leo gullotta "verrà qui qlk1 + importante di te, sai ki verrà? lo STATO" e gullotta rispondeva "chiunque verrà, questo non sarà lo STATO"
e allora io dico, se non + forte dello stato, sicuramente parecchio + organizzato dei politici di allora
(che dopo si sono organizzati e, essendo ora per lo + coinvolti in illeciti indipendentemente dalla fazione politica, riescono a raggiungere il potere di cutolo, anke se per emulazione)
Ti risulta che che il codice civile penale TAR prefettura carabinieri ministeri forze dell'ordine dipendano da Raffaele Cutolo?
Certo ha avuto una influenza non piccolissima su aree deviate dello stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioForse mi sono spiegato male...
Ti risulta che che il codice civile penale TAR prefettura carabinieri ministeri forze dell'ordine dipendano da Raffaele Cutolo?
Certo ha avuto una influenza non piccolissima su aree deviate dello stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioindubbiamente no...ma uno che riesce ad ottenere appalti e a far defluire nelle sue casse il fiume di miliardi donati dallo stato per il terremoto, controllare le carceri da detenuto, combattere le BR vincendo, controllare tutti i traffici, i rapporti con l'estero...be' mi pare faccia le operazioni di 1 Stato, se ci metti che le faceva da solo o cn l'aiuto della sorella...ha avuto influenza x 10 anni nella vita di 1 intera regione e ha fatto la storia...
Commenta
-
-
raffaele cutolo era un uomo che a mio avviso nella storia della malavita ha superato totò riina e tutti gli altri.
è riuscito da solo ha tenere in scacco tutta la campania, che è ben più difficle che tenere in scacco la sicilia, in quanto la campania è composta da molte piu fazioni tutte contrastanti.
in carcere studiava legge come fosse uno studente universitario, non era culturalmente un reietto della società come riina o provenzano, era un uomo che esprimeva un qualcosa di mitico.
ovviamente non sto qua ad elogiare chi ha ucciso centinaia di però nell'ambito mafioso come caratteristiche era uno dei migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioraffaele cutolo era un uomo che a mio avviso nella storia della malavita ha superato totò riina e tutti gli altri.
è riuscito da solo ha tenere in scacco tutta la campania, che è ben più difficle che tenere in scacco la sicilia, in quanto la campania è composta da molte piu fazioni tutte contrastanti.
in carcere studiava legge come fosse uno studente universitario, non era culturalmente un reietto della società come riina o provenzano, era un uomo che esprimeva un qualcosa di mitico.
ovviamente non sto qua ad elogiare chi ha ucciso centinaia di però nell'ambito mafioso come caratteristiche era uno dei migliori.
probabilmente sei un membro del medesimo tessuto sociale che ha espresso Cutolo
nn dico che tu sia un delinquente però trovare "qualcosa di mitico" in una figura come quella del capo della nuova camorra organizzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioraffaele cutolo era un uomo che a mio avviso nella storia della malavita ha superato totò riina e tutti gli altri.
Cmq Cutolo non aveva in scacco la campania,anzi...perse la guerra di camorra dontro gli Alfieri-Bardellino...
Commenta
-
Commenta