Ma la Heather Parisi da giovane mmmm
Collapse
X
-
è uno di quei personaggi che come la cuccarini e cristina d'avena mi hanno accompagnato sin da piccolo , non riesco a trovarle attraenti sono come una specie di mammaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè uno di quei personaggi che come la cuccarini e cristina d'avena mi hanno accompagnato sin da piccolo , non riesco a trovarle attraenti sono come una specie di mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà la heather era una bella fichetta anche la cuccarini, ma ***** centra cristina davena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà la heather era una bella fichetta anche la cuccarini, ma ***** centra cristina davena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioc'è passata pure lei tra le mie fantasie spumantose
Commenta
-
-
bhe cristina d'avena da come la ricordo io era carina , compatta piccolina , ai suoi tempi era una sfondata goduriosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioc'è passata pure lei tra le mie fantasie spumantose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquanti segoni con la heather !!!
Commenta
-
-
quando svenne in diretta io mi sentì maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che merda cioè è una nana insipida non sà di niente
a fustà, avevo 8 anni, venivo ancora trasparente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando svenne in diretta io mi sentì male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa fustà, avevo 8 anni, venivo ancora trasparenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta