Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
La Trombonave
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo conosco la Trombonave Stoccolma- Helsinki infatti, e l'ho presa quando ero in Erasmus a StoccolmaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCose che fai anche qui coi soldi. Io penso sia il gusto di sentirsi playboy credendo che le ragazze stiano con te non per soldi....
La pensavo anche io cosi ma in giro per il mondo non ovunque ovviamente le tipe si fanno molti meno problemi a scopare non e'solo questione di soldi tuttavia qua penso che sia l'atmosfera nel suo insieme a farla da padrone un po' come le feste in montagna di quando ero ragazzino in versione super plus...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioanche io sto progettando un erasmus in quei posti per quando sarò al terzo anno di uni... Buono a sapersi
morti di fame, io mi riferisco a una nave piena di troie della huslter mica erasmus con komunisti di merda e magrebini drogati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma fate tutti sti km per le ragazze? non vi costa meno andare sotto casa a pagamento? Per come vedo le cose io entrambe son cose tristissime...se è per il viaggio e divertirsi tra amici ok..ma se è per le donne...bah...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ah buon viaggio.....
Nave da crociera affonda nell'Antartico:
ha urtato un iceberg, 154 persone sulle scialuppe
LONDRA (23 novembre) - Paura nel mare Antartico, una nave specializzata in crocere di lusso con 154 persone a bordo tra passeggeri ed equipaggio è iniziata ad affondare dopo aver urtato un iceberg. La guardia costiera britannica ha immediatamente coordinato le operazioni di soccorso. I 100 croceristi e i 54 membri dell'equipaggio - con l'eccezione del capitano e di un altro ufficiale - hanno lasciato la nave e sono saliti sulle scialuppe di salvataggio per essere poi tratti in salvo da un un incrociatore militare e da altre unità di soccorso. Fortunatamente tutti i passeggeri stanno bene.
La nave ha colpito l'iceberg mentre navigava a largo delle isole South Shetlands, al Sud dell'Argentina. L'urto ha aperto una falla di dimensioni ridotte, 25 per 10 centimetri, ma sufficiente per farla inclinare di 25 gradi e metterla a rischio affondamento.
La "Mn Explorer" è una motonave di 2.400 tonnellate di stazza costruita nel 1969. Batte bandiera liberiana. L'allarme è scattato stamattina alle 6,24 ora italiana e una nave in navigazione nella zona - Artic Dream - è stata subito dirottata per i soccorsi. «In quella zona - ha sottolineato un portavoce della Guardia Costiera britannica - c'è un mucchio di ghiaccio ma la nave è stata costruita per resistere al ghiaccio».
La Explorer fa capo ad una compagnia marittima di Toronto in Canada (Gap Adventures) ed è specializzata in crociere di lusso nelle acque dell'Antartico, con terminale il porto argentino di Ushuaia. Una settimana di navigazione (compreso il volo di andata-ritorno tra Ushuaia e Buenos Aires) costa in media più di seimila euro a testa. Questi Antartic Tours per vacanzieri danarosi comprendono spesso anche uno stop alle isole Falkland-Malvine, al centro della guerra del 1982 tra Argentina e Gran Bretagna.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah buon viaggio.....
LONDRA (23 novembre) - Paura nel mare Antartico, una nave specializzata in crocere di lusso con 154 persone a bordo tra passeggeri ed equipaggio è iniziata ad affondare dopo aver urtato un iceberg. La guardia costiera britannica ha immediatamente coordinato le operazioni di soccorso. I 100 croceristi e i 54 membri dell'equipaggio - con l'eccezione del capitano e di un altro ufficiale - hanno lasciato la nave e sono saliti sulle scialuppe di salvataggio per essere poi tratti in salvo da un un incrociatore militare e da altre unità di soccorso. Fortunatamente tutti i passeggeri stanno bene.
La nave ha colpito l'iceberg mentre navigava a largo delle isole South Shetlands, al Sud dell'Argentina. L'urto ha aperto una falla di dimensioni ridotte, 25 per 10 centimetri, ma sufficiente per farla inclinare di 25 gradi e metterla a rischio affondamento.
La "Mn Explorer" è una motonave di 2.400 tonnellate di stazza costruita nel 1969. Batte bandiera liberiana. L'allarme è scattato stamattina alle 6,24 ora italiana e una nave in navigazione nella zona - Artic Dream - è stata subito dirottata per i soccorsi. «In quella zona - ha sottolineato un portavoce della Guardia Costiera britannica - c'è un mucchio di ghiaccio ma la nave è stata costruita per resistere al ghiaccio».
La Explorer fa capo ad una compagnia marittima di Toronto in Canada (Gap Adventures) ed è specializzata in crociere di lusso nelle acque dell'Antartico, con terminale il porto argentino di Ushuaia. Una settimana di navigazione (compreso il volo di andata-ritorno tra Ushuaia e Buenos Aires) costa in media più di seimila euro a testa. Questi Antartic Tours per vacanzieri danarosi comprendono spesso anche uno stop alle isole Falkland-Malvine, al centro della guerra del 1982 tra Argentina e Gran Bretagna.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopotrei avere la possibilità perfino io di trombare?
Commenta
-
-
-
La Explorer fa capo ad una compagnia marittima di Toronto in Canada (Gap Adventures) ed è specializzata in crociere di lusso nelle acque dell'Antartico, con terminale il porto argentino di Ushuaia. Una settimana di navigazione (compreso il volo di andata-ritorno tra Ushuaia e Buenos Aires) costa in media più di seimila euro a testa. Questi Antartic Tours per vacanzieri danarosi comprendono spesso anche uno stop alle isole Falkland-Malvine, al centro della guerra del 1982 tra Argentina e Gran Bretagna.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
La Explorer fa capo ad una compagnia marittima di Toronto in Canada (Gap Adventures) ed è specializzata in crociere di lusso nelle acque dell'Antartico, con terminale il porto argentino di Ushuaia. Una settimana di navigazione (compreso il volo di andata-ritorno tra Ushuaia e Buenos Aires) costa in media più di seimila euro a testa. Questi Antartic Tours per vacanzieri danarosi comprendono spesso anche uno stop alle isole Falkland-Malvine, al centro della guerra del 1982 tra Argentina e Gran Bretagna.
è stato n ***** di certo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta