Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
La Trombonave
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCaro per te un po' mi spaventa ,tradotto in euro per capirci ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRagazzi io salpo da rotterdam il 23 con 3 miei amici! fantastico, caro ma fantastico
Una delle piu brutte citta in Olanda...ci andate in auto ??
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma fate tutti sti km per le ragazze? non vi costa meno andare sotto casa a pagamento? Per come vedo le cose io entrambe son cose tristissime...se è per il viaggio e divertirsi tra amici ok..ma se è per le donne...bah...
fighe e amici silver.....l accopiiata vincenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofighe e amici silver.....l accopiiata vincente
gli amici ce li hai in italia e le fighe anche qui ci sono...io se viaggio è per vedere nuovi posti....le zoccole mi risulta stiano anche sotto casa...pure straniere se è quello che cerchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma fate tutti sti km per le ragazze? non vi costa meno andare sotto casa a pagamento? Per come vedo le cose io entrambe son cose tristissime...se è per il viaggio e divertirsi tra amici ok..ma se è per le donne...bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogli amici ce li hai in italia e le fighe anche qui ci sono...io se viaggio è per vedere nuovi posti....le zoccole mi risulta stiano anche sotto casa...pure straniere se è quello che cerchi.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobevono, ballano e scopano ... di continuo
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobevono, ballano e scopano ... di continuo
Cose che fai anche qui coi soldi. Io penso sia il gusto di sentirsi playboy credendo che le ragazze stiano con te non per soldi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...mi dissero ke helsinki - stoccolma è ancor meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo conosco la Trombonave Stoccolma- Helsinki infatti, e l'ho presa quando ero in Erasmus a Stoccolma
Lei è!!! la regina delle Tromb-Boat!!!
Commenta
-
-
wowOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo conosco la Trombonave Stoccolma- Helsinki infatti, e l'ho presa quando ero in Erasmus a Stoccolma
Racconta
Commenta
-
-
siamo precisi. La trombonave è quella che fa stoccolma-helsinki-stoccoloma.
In realtà è una semplice nave da crociera, ma frequentatissima da studenti.
Ovviamente, come il nome fa presagire, ha perso moooolto del suo fascino rispetto ad una decina di anni fa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta