sappiamo tutti che sono io l'unica via
La maledizione del discepolato colpisce ancora parte 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAzz... chissà quanto kg di massa pulita prenderà quel federico in questo periodo di ban!
Se non la smettete di bannarlo ce lo ritroviamo al prossimo Mr.O
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosappiamo tutti che sono io l'unica viaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu sei l' elettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn è ke ti andrebbe di nominare tuo discepolo Zuperman..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sono un artista tu un povero terone trapiantato a torino e poi sei calabrese indi sei ancora più sotto di meOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma ti sei visto in faccia? io ti vedo bene con la coppola da siciliano..sei un artista? cosa fai di artistico?Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioi cagotti mentre tromba
credo di poter morire ADESSO ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me sta simpatico ...lo vedo come me...
lui ha una genetica migliore pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me sta simpatico ...lo vedo come me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiogabry ti voglio bene
Tutte le volte mi piego
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta